|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Portatile per programmi statistica (400/500 euro)
Buongiorno a tutti.
Sto studiando in Inghilterra e devo sostituire un ASUS F554 LAXX892H ( I3 4030U 4GB RAM HD 500 GB) che, anche prima di guastarsi, faticava a lavorare con programmi di statistica, quando il campione diventava troppo complesso. Il budget è di 400/500 euro, leggermente ampliabili se ne valesse veramente la pena. S.O. Windows 10 HD almeno 500GB Almeno una porta USB 3.0 Schermo 15/16’’ . Lo porto sempre con me, ma con un display più piccolo non posso lavorare. Non servirà per giocare, utilizzo programmi office, statistica e qualche film in streaming. Mi servirebbe un’autonomia almeno discreta e una buona affidabilità. Acquisto on line, penso via Amazon UK. Chiedo a voi esperti se, come penso di aver capito, per avere migliori prestazioni con programmi di statistica bisogna puntare nell’ordine su processore, RAM e (forse) HD ? Purtroppo devo sostituirlo e non posso aspettare l’uscita di nuovi modelli. Quali modelli mi consigliate ? Se qualcuno li avesse visti su Amazon UK sarebbe veramente un grosso aiuto… Io avrei visto questo:Lenovo Ideapad 310-15ISK 15.6" (Intel Core i3-6006U 2.3 GHz, 1TB, 8GB, Nvidia GT940MX, Windows 10) intorno a 440 euro, che ne dite ? Mille grazie Ultima modifica di CCp38 : 21-02-2018 alle 05:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.