Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2018, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...ane_74093.html

A partire dai prossimi giorni gli utenti del social network potranno confrontare le posizioni dei singoli partiti sulle varie tematiche e seguire in diretta le varie interviste ai leader dei principali partiti e movimenti politici

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 14:52   #2
coccos84
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 96
Idea buona

Speriamo che si sviluppi con attenzione e correttezza...
coccos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 15:05   #3
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4914
"L'obiettivo della compagnia è quello di aiutare le persone durante le elezioni [...]"

Non e' l'inizio della fine. Siamo gia a meta'. Quando poi verranno eletti i soliti filoamericani, grandi festeggiamenti perche "la propaganda russa non avrá influenzato gli elettori".
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 15:05   #4
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da coccos84 Guarda i messaggi
Speriamo che si sviluppi con attenzione e correttezza...
Come tutte le cose umane no!?!

E' la solita porcata pro-regime, infatti le news sono solo quelle dell'ANSA. I regimi avanzano da ogni lato ormai.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 15:13   #5
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
"L'obiettivo della compagnia è quello di aiutare le persone durante le elezioni [...]"

No, l'obiettivo é quello di condizionare gli italiani a votare secondo le posizioni liberal-regressiste promosse da Facebook.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 15:53   #6
Nui_Mg
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6574
Siamo veramente alla follia, non mi stupisce più niente, "corsi e ricorsi della storia".
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 15:57   #7
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12091
ed ecco che arriva il condizionamento di zucchina..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 19:21   #8
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Non e' l'inizio della fine. Siamo gia a meta'. Quando poi verranno eletti i soliti filoamericani, grandi festeggiamenti perche "la propaganda russa non avrá influenzato gli elettori".
La propaganda nelle recenti elezioni americane c'è stata, ormai sarebbe assurdo negarlo. Molto difficile è stabilire se ha avuto successo (o il successo sperato).
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 19:37   #9
Nui_Mg
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6574
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
La propaganda nelle recenti elezioni americane c'è stata,
In che senso? Nel senso che hanno cercato di influenzare gli elettori americani? Se è questo, non è quello che succede praticamente in ogni luogo internettiano, e non solo, di cercare di influenzare questo o quello? Quello che è certo e che è sotto gli occhi di tutti, almeno se si è intellettualmente onesti e che piaccia o meno Trump, è che durante le elezioni politiche QUASI TUTTI gli organi di informazione del MONDO si sono schierati con la Clinton, campagne a favore di 'sta cornuta semplicemente infinite, da parte di tutti gli artisti, da parte di cip&ciop, paperoga, pennino, pluto, ecc.., Trump dalla sua praticamente niente, nemmeno l'intero suo partito

Per ora io le fake news le ho viste praticamente partire quasi esclusivamente da movimenti/persone/sostenitori opposti alla destra. Hollywood, pensa, che è totalmente "democratica" (alcune rare eccezioni tipo Eastwood, il quale è uno spirito libero visto che ha avuto la tranquillità di controbattere nei suoi film ad alcune tematiche tanto "intoccabili" del partito repubblicano che lui sostiene), in alcuni dei suoi prodotti si è permessa di giudicare alcune formazioni di destra europee solo PER SENTITO DIRE (ovviamente oppositori delle destre) dagli altri, prova ne è che alcune di questi moviment politici di destra europea chiedono solo un controllo immigrazione simile a quello da sempre esistito negli USA (che è infinitamente più restrittivo di quello che c'è in Italia e che i nostri falliti dei centri sociali chiamerebbero "fascista") pure nell'epoca del doppio mandato di Obama.

Zero coerenza, ipocrisia infinita, ignoranza e disinformazione a go-go. Brava l'Austria, attualmente non è successo il finimondo sventolato dai pezzenti visto che l'attuale ministero della difesa, dell'interno e degli esteri è in mano non alla destra, ma all'ultra destra austriaca.

Ultima modifica di Nui_Mg : 09-02-2018 alle 19:40.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 21:42   #10
LucaLindholm
Senior Member
 
L'Avatar di LucaLindholm
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 726
Ahahahahah

Le uniche elezioni veramente truccate a livello praticamente ufficiale sono state quelle Russe del 1996, dove Zyuganov, del Partito Comunista, era in vantaggio, ma stranamente vinse di nuovo il criminale Eltsin, del quale i russi volevano ampiamente sbarazzarsi visto il declino totale iniziato con la "perestroika" di Gorbaciov, a partire dall'85-86.

Per non parlare di tutti i grandi leader socialisti fatti fuori dagli USA, dai suoi servizi segreti o dalla Nato:
- Allende, nel 1973
- Palme, nel 1986
- Sankara, nel 1987
- Hussein, nel 2006
- Gheddafi, nel 2011

__________________
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro.
Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 23:03   #11
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4914
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
La propaganda nelle recenti elezioni americane c'è stata, ormai sarebbe assurdo negarlo. Molto difficile è stabilire se ha avuto successo (o il successo sperato).
La propaganda americana nelle elezioni italiane c'e' dal secondo dopoguerra, quando le poste americane intercettavano la posta di ritorno degli emigrati italiani, aggiungendo esortazioni a votare per la DC.
Con gli americani funziona cosi. Loro "aiutano", gli altri influenzano.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 08:35   #12
Nui_Mg
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6574
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
aggiungendo esortazioni a votare per la DC.
Veramente in questo sono stati battuti alla grande dai nostri pretazzi, i quali perfino negli ospizi e ricoveri hanno sempre preso fisicamente la mano del malcapitato di turno affinché facesse la croce sul simbolo democristiano.
Uno dei problemi più enormi dell'Italia, e motivo per cui sarà sempre tra i peggiori paesi occidentali "industrializzati", è proprio l'ingerenza della Chiesa nelle questioni politiche che non le dovrebbero competere, l'immigrazione è il caso più eclatante, dove detta lei legge su tutto e questo è un dato oggettivo.

Il 23 dicembre a Roma, davanti ai primi 162 immigranti (immigrati irregolari della Libia, la quale li ha felicemente ceduti all'Italia e quest'ultima è e sarà ben felicissima di occuparsene da qui in avanti, forte anche della super-spinta vaticana, sotto il bellissimo e tranquillizzante nome "corridoio umanitario legale"), Gualtiero Bassetti (cardinale, arcivescovo e presidente della CEI, Conferenza Episcopale Italiana) si è permesso di dire ai migranti "il nostro Paese è il vostro Paese": capite? NON un esponente del governo italiano, ma UN PRETE, ha fatto un'affermazione del genere, a titolo non certo del popolo italiano, ma però è il popolo italiano che sta subendo, su finanze e territorio, questa invasione assurda (prevalentemente perché non governata/gestita bene, come al solito, all'"italiana").

Lo dico da anni, l'Italia è e sarà sempre più muro di contenimento dell'immigrazione per tutta l'Europa, è un dato oggettivo, i fatti sono auto-eplicativi: in Europa nessuno, o quasi nessuno, ha accettato di aderire IN PRATICA alla ripartizione dei migranti, l'unica è stata un po' la Germania ma in maniera particolare/selettiva visto che si è scelta che tipo di immigrazione accettare, sono soprattutto siriani e con qualifiche spendibili, non persone allo stato brado che lo stato italiano ha fatto e sta facendo entrare a spron battuto.

E' ridicolo che nella costituzione italiana vi sia scritto "stato laico" ma poi sia a tutti gli effetti un Paese governato anche dallo stato vaticano (bisogna essere obiettivi, quindi ricordo che l'idiozia che ha permesso questo è partita da Mussolini nel 1929 con i patti lateranensi, inseriti poi perfino in Costituzione con De Gasperi, per rendere più difficile una possibile rimozione futura).

Io non credo proprio sia una coincidenza che il film "Il caso Spotlight", vincitore di due Oscar nel 2015 (tra cui "miglior film": alla fine del film c'è anche un interessante elenco su 'sti pedofili demmerda), non sia mai stato trasmesso dalle principali TV nazionali.

Il mio non è odio vero i preti (ho pure studiato dai salesiani, conosco più Don Bosco/Domenico Savio di Luke Skywalker), ma considerazioni su fatti reali, non inventati.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 09:29   #13
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
concordo sul problema endemico della presenza della chiesa (*)
poi ognuno si può focalizzare sugli effetti collaterali che preferisce, eh... che sono vari e tutti discutibili per definizione

tra l'altro non mi pare che i vari capopopolo che cavalcano la paura per l'immigrazione se la prendano col vaticano, se non molto estremamente di striscio. ma lo capisco, sono pur sempre voti...

ps: pure io 5 anni in una scuola cattolica, e vedo che l'effetto sulla 'forma mentis' è la stessa a prescindere dalle 'ideologie'

(*) non l'unico eh, che non ci facciamo mancare niente
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 09:34   #14
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
La propaganda nelle recenti elezioni americane c'è stata, ormai sarebbe assurdo negarlo. Molto difficile è stabilire se ha avuto successo (o il successo sperato).
La propaganda c'e' in ogni elezione, da qualsiasi parte. E quindi?

Come gia' detto da qualcuno, noi non subiamo la propaganda USA dal 1945?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 10:30   #15
Nui_Mg
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6574
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
tra l'altro non mi pare che i vari capopopolo che cavalcano la paura per l'immigrazione se la prendano col vaticano,
E qui casca l'asino e alla grande (e la mia forma mentis si basa sulla realtà che vedo, non su dogmi idioti e falsi ai quali hanno cercato di abituarci fin da piccoli; parlare poi di "paura" è totalmente fuori luogo, si pretendono solo delle regole GIA' PRESENTI/ATTUATE SERIAMENTE oltre Alpi, negli USA, ecc.) visto che si tratta di dati oggettivi, non di opinioni, cioè a prescindere dal fatto che vi siano movimenti che cavalchino lo scontento verso alcune tematiche per questioni elettorali è verissimo, ciò non toglie che il problema in Italia esista e sia semplicemente ENORME (chi lo nega o è intellettualmente minorato/disonesto, oppure non guarda mai alcuna cronaca o non vive il daily life bazzzicando pure la strada), molto, molto di più che in altri Paesi (so bene di cosa parlo, sono nato in Germania e bazzico spesso Edimburgo) dove lì vige almeno una regolamentazione più seria/meno stracciona. Perfino la cattolica Irlanda non ha minimamente le ingerenze della chiesa cattolica sulla loro vita politica.

Inoltre, la sinistra italiana mente (dato oggettivo, i fatti parlano da soli), ma in una maniera stra-spudorata e le reti televisive nazionali statali sono perfettamente coalizzate nel far passare VERE FAKE NEWS, infatti se una persona si degnasse di guardare ogni santo giorno un po' di cronaca locale scoprirebbe un'enormità di illegalità commesse da immigrati lasciate tranquillamente passare (io ne sono stato, e sono tutt'ora, testimone incazzatissimo, soprattutto sui trasporti pubblici tratta Milano-Verona), girando la testa completamente dall'altra parte e questo accade spessissimo pure con immigrati irregolari i quali sono TANTISSIMI in italia (come saprete, molti irregolari sono protetti dalle varie organizzazioni, cattoliche e cooperative che, lo ricordo per quei pochi che ancora non lo sapessero, NON SONO VOLONTARI, NON è VOLONTARIATO, infatti ricevono un finanziamento dallo Stato italiano alla voce "finanziamento del sociale").

Mai sentito sui tg quando parlano di quei rarissimi casi in cui viene detto "è stato espulso dall'Italia"?
Ecco, la gente disinformata italiana crede veramente che ciò sia accaduto, la realtà invece è che il tizio non è stato affatto espulso, gli è solo stato notificato un decreto di espulsione, tutto qua, e ovviamente il tizio non ci pensa nemmeno di andarsene visto che ha capito che nel "belpaese" puoi letteralmente fare il cazzo che ti pare soprattutto se sei immigrato: la prova di questo è che, sempre da cronache locali, quando salta fuori una news di cronaca e dentro ci è finito un immigrato, spesso si sente la nota aggiuntiva "è irregolare e con a carico già due-tre decreti di espulsione".

Nessuno ha mai sentito nel veronese di quel giudice che ha rilasciato subito dei rumeni che per una settimana erano entrati in una seconda casa di un tizio (sul momento non frequentata), mangiando tutto quello che c'era, consumando acqua ed elettricità? La sentenza motivava tale decisione con "DISAGIO SOCIALE"!!!!!! Cazzo ma mi prendete proprio per il culo!!!!!!

Nessuno nota nelle cronache locali che immigrati (no, non è un accanimento, sono quasi sempre loro ma è normale, di cosa puoi vivere quando arrivi in un paese occidentale senza aver un cazzo di qualifica/conoscenza spendibile e per di più in un mercato morto come quello italico?) che vengono presi con grandi quantitativi di droga, furti e perfino aggressioni vengono a volte condannati (spesso non lo sono) ma subito rilasciati perché è stata aggiunta la formula "CON SOSPENSIONE DELLA PENA": ora mi dite che cazzo vuol dire e soprattutto perché "con sospension della pena"? Cazzo ma mi sembra una dimensione parallela, all'estero la maggior parte di 'ste assurdità fantascientifiche non le ho mai viste/sentite.

Va bene che l'italiano è abituato a prenderselo nel deretano (vedi pure le compagnie telefoniche che in Italia attuano alcune spettacolari truffe che, sempre le medesime compagnie, oltre-Alpi semplicemente non si azzardano, vedi mia vodafone italiana con mia vodafone tedesca), ma fingere di non vedere è la cosa peggiore che ci sia.

Certo, se all'italiano sta bene che l'italia diventi un vero e proprio muro di contenimento dell'immigrazione (e quella allo stato brado, non come una bella fetta di quella che si sono scelti i tedeschi) per tutta l'europa (come è già di fatto da qualche anno), come non detto, la maggioranza vince.

Esseri come Boldrini (che afferma che l'Italia dovrebbe importare almeno 200000 immigranti all'anno per sostenere il sistema pensionistico italiano, anche se si è ben guardata da dire che la maggior parte di immigrati in Italia, quelli che lavorano, sono assunti in nero e quando regolari pagano un'aliquota irpef enormemente inferiore a quella di un impiegato italiano; non parliamo poi del fatto che paesi infinitamente più seri dell'Italia attuano delle serie politiche per il sostegno alla natalità), così intellettualmente disonesti, andrebbero veramente pestati in piazza.

Un'altra è la Bonino per la quale l'Italia dovrebbe accettare, senza alcuna riserva, chiunque voglia entrare e risiedere su suolo italico.

Niente e nessuno potrà convincermi che non sia vero che la sinistra in generale, con sindacati annessi (guarda caso i sindacati non fanno storie in quelle aziende che assumono extracomunitari, nonostante questi ultimi siano enormemente sfruttati e con paghe da fame), e ovviamente con preti/papa/vaticano, cerchino nell'immigrazione più disperata e allo stato brado nuovi cervelli semplici/vergini da condizionare che vadano a rinfoltire quel serbatoio di soggetti che nel tempo si è ridotto sempre più. Hanno visto che tra gli autoctoni italici funziona sempre meno, quindi quale ottima occasione per riversarsi su nuovi poveri cristi?

Ora, sappiamo tutti che Berlusconi per aumentare il consenso elettorale venderebbe pure la madre, che tirerebbe dentro pure chi l'ha fottuto/tradito più volte se avesse il sentore che potrebbe servire a tal scopo e soprattutto sappiamo che ha un rapporto fin troppo genuflesso con il vaticano e papa bRAgoglio: è il pericolo principale per l'intero schieramento di destra, non bisognerebbe cedere ad alcuna pressione del papa/vaticano/preti/associazioni cattoliche/ecc.. Si vabbè, tanto è inutile, un paese spacciato.

Altra cosa per chi non mi credesse: informatevi SERIAMENTE su come l'Italia decide se un immigrato è un rifugiato (politico/fuga da guerre, ecc.) o semplicemente un immigrato economico, lo dico io: si basano sulla parola dell'immigrato (anche questo è stato detto, sempre sottovoce, da qualche "temerario" in certi tg locali inerenti cronache, che mi si creda o meno), anche perché controllare/verificare tali affermazioni è praticamente impossibile (visti i paesi di provenienza totalmente allo sbando).

Immigrazione è ok e un fenomeno comprensibile, ma questo solo se viene effettuata non alla stracciona/icompetente e con "secondo finalità" come accade in Italia, ma con serietà e responsabilità che è oggettivamente l'opposto di quanto avviene.

Ultima modifica di Nui_Mg : 10-02-2018 alle 10:37.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:10   #16
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
mm cascare qualcosa è cascato, ma non l'asino
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:23   #17
Nui_Mg
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6574
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
mm cascare qualcosa è cascato, ma non l'asino
E' naturale, quando una realtà innegabile si scontra con convinzioni maturate in anni/lustri/decenni di condizionamenti con falsità e camuffamento della realtà (ripeto, non lo dico io ma fatti innegabili, piaccia o meno), l'unica cosa che rimane è piangere o sviare con un falso/strumentale umorismo, è veramente un classico
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:28   #18
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
eh, beata sicurezza
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:44   #19
Nui_Mg
Utente sospeso
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6574
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
eh, beata sicurezza
Continui a girarti dall'altra parte, hanno fatto un lavoro ottimo nel condizionamento: infatti non si tratta di "beata sicurezza" ma di realtà oggettiva che pure tu, se fossi un essere libero a 360°, potresti accorgerti/notare.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:53   #20
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
senti, dacci un taglio per cortesia, dai troppe cose per scontato, anche se non mi interessa neanche convincerti. per la cronaca, manco l'ho letto il mattone scritto sopra...

hai ragione tu, ok?
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1