|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ris_73784.html
Polaris è un nuovo progetto su cui sta lavorando Microsoft, con cui intende fornire una versione di Windows 10 ancor più moderna rispetto all'attuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In sostanza una cagata inutile. Di nuovo.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Manager : "Qual è il motivo per cui si continua a usare Windows invece che Linux ?"
Utente : "Perché su Windows ci posso far girare tutti i programmi usciti negli ultimi 35 anni" manager : "Bene allora facciamo un Windows non compatibile con nessuna applicazione, la gente non aspetta altro"
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' un windows ancora più castrato di windows 10 S. Davvero ti servono dettagli? Va bene essere di parte ma conserviamo quei due microgrammi di obiettività eh.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
mi è bastato leggere questo per decretarne un:
No Sense and Epic Fail Again! Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() In pratica sarà una versione Voghera's Housewife di Win10. Ma come accidenti fanno certe idee ad essere concepite. Ultima modifica di nickname88 : 26-01-2018 alle 14:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Senza contare che in ambiente ludico anche a parità di titoli triplaA Windows è spesso molto superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non pretendo di parlare a nome di fantomatiche maggioranze silenziose e nemmeno ci provo, ma un Windows del genere di sicuro non fa per me.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ma il punto è che non serve pagare la licenza di windows per un uso limitato e leggero. A parecchi miei amici ho installato ubuntu, non parliamo di utenti esperti, ma tanto non sanno installare una stampante su windows come non la sanno installare su ubuntu, quindi che differenza fa ? Il vantaggio è che ho dovuto rimuovere molti meno malware della finanza che ti bloccano il pc dopo aver visitato roba di dubbio gusto :V TL;DR se la vecchia spazzatura legacy non mi serve, mi serve davvero windows ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quello che non mi andrebbe sarebbe di essere limitato a priori solo a quelle. Va proprio contro la mia filosofia d'uso del PC. La stessa che, nonostante tutto, continua a farmi preferire Windows alle altre piattaforme.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non è chiarissimo dove andranno a parare... forse arm e compagnia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E io che pensavo parlassero di un nuovo feature update che finalmente arrivasse a rimuovere tutta la parte legacy del sistema (è incredibile ci siano ancora i vecchi dialog stile Win98... almeno un restyling grafico avrebbero dovuto farlo da tempo).
Invece parlano di "moderno" e ci presentano una versione ancora più limitata del sistema operativo. Mi chiedo se abbiano già in mente un target di riferimento (e per cui il già presente Win10S non andasse bene) che avrebbe un reale beneficio nell'usare questo sistema o è solo l'ennesimo passo per portare l'utenza verso il Windows che loro hanno in mente ma che finora è stato mal digerito da gran parte della loro utenza storica. Quote:
![]() Ma come li scrivete gli articoli? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Non serve alla casalinga e non serve all'utente scafato, per di più windows 10 si può definire in tutti i modi tranne che lento o pesante su qualsiasi macchina, queste versioni "lite" sono assurde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E sicuramente non sostituirò l' installazione standard e non correrò per avere questo SO...............
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.