|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...one_73648.html
La società ha rilasciato le nuove regole per la monetizzazione dei contenuti, imponendo delle modifiche che coinvolgeranno soprattutto i canali più piccoli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Contenuti discutibili...
Proprio ieri sera, cercavo video di una lavorazione meccanica, e mi sono imbattuto in un video di un russo che con della paglietta di ferro puliva il fondo di una padella... Ebbene, quel video, aveva quasi 7.000.000 ( sette milioni ) di visualizzazioni ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Non mi stupisco.
Io contribuisco a Maps di Google... Una mia foto neanche bellissima ha fatto 80.000 visualizzazioni. Un'altra, in cui si vede solo un piatto sporco dopo che ho finito di mangiare in un locale in giappone, oltre 5400... dico... UN PIATTO VUOTO E SPORCO!!! Ha fatto meno il piatto quando era ancora pieno!!!! Quindi non ci si può stupire di niente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quindi se uno pubblica un solo video e per qualità del contenuto/intercessione divina raggiunge 100 milioni di visualizzazioni e non arriva a 1000 iscritti perché se ne sbatte di pubblicare altro e youtube non è per lui un lavoro ... in questo caso intasca solo youtube ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
Una mazzata. Non è facile in italiano fare quei numeri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
tra le più gettonate un piatto con una bistecca ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non vorrei dirne una troppo fuori dal vaso, ma molti bypassano problemi di "monetizzazione" con Patreon.
Ok, non è la stessa cosa come gli ad, però... E' una c@g..ta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ehm, vi state dimenticando un "piccolo" particolare :
già da un pezzo YouTube di paga mensilmente solo se hai generato almeno 50€ AL MESE (di pubblicità), altrimenti non prendi nulla eh.. infatti, gli youtubers, i soldi li fanno con le partnership e con le donazioni mica con le views... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
mio esempio (canale microscopico e pressochè inattivo da oltre un anno):
1875 iscritti ultimi 28 giorni: 74.000 views 80 scritti 160.000 minuti di visualizzazioni guadagno: 1.26$ (anche perchè dipende quali video sono monetizzabili ecc) ovviamente quell 1.26$ non lo vedrò mai (e anche sticazzi in questo caso lol) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
UFF! Soldi a badilate!
![]() Non so più dove metterli!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sfatiamo un mto: non siete voi che guadagnate con Youtube, è Youtube che guadagna su di voi (e sugli inserzionisti).
Se prendete l'1% di quello che spendono gli inserzionisti pubblicitari pubblicando su determinati canali è già tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Beh dai, viste certe guerre di religione con orde di bimbiminkia pronte a riempire d'insulti i video di chiunque attacchi il proprio idolo direi che Seguaci o fanatici possono anche essere traduzioni accettabili di "followers" no?
Certo se fossimo su un sito serio sarei anch'io un po' indispettito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
A me 7 dollari al mese coprivano molto più che per intero il servizio di hosting di un mio sito e mentalmente per me voleva dire molto, rendersi comunque autosufficienti.Ti facevano migliorare, sognare, crederci.
La speranza era sempre quella, apprezzavi i progressi lievi ma costanti che ti invogliavano a continuare. Punterò sull'affiliazione Amazon... Bonanotte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.