|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
|
TIM Business mi chiede saldo MODEM anche dopo 10 anni di abbonamento
Ciao a tutti,
scusate ma vi chiedo un aiuto su come NON pagare il modem tim dopo 7 anni... Sono dal 2007 con TIM Business e pochi mesi fa mi hanno cambiato il modem baffo rosso con modem FIBRA bianco anche se non avevo la fibra.... a Settembre 2017 ho CHIUSO P.Iva ed ho disdetto TIM Business per aprire TIM casa. Avevo chiamato TIM Business, per sapere se il modem "aziendale" dovevo spedirlo indietro... mi hanno detto "Aspetti un attimo che verifico.... NO, puo tenerlo!" Oggi arriva la bolletta che devo parare i RESTANTI 180Euro di MODEM!!! Direi che è 10 anni che pago 3/4 euro al mese per noleggio modem... ed ora voglio 180 per quello che mi hanno cambiato LORO??? Chiamo il servizio TIM Business e oggi mi dicono che devo pagare le ratre restanti!!! CHE POSSO FARE???
PC:GA-MA78GM-S2H - AMD Phenom II X3 720 2,80GHz- DDR2 6gbyte Corsair 800Mhz - Win7+linuxMint17.3 MATE - SSD Crucial M500 240GB. NAS Synology DS413J + 4x4TB Caviar RED in RAID5. POPCORN Hour C-200 + OPTOMA HD200x Ampli YAMAHA RX-V667 + casse INDIANA LINE TESI. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.