|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Problema istallazione os su clevo
Buonasera,ho acquistato un raiontech gtd2,oggi mi è arrivata la macchina,ma sto impazzendo,in breve non riesco ad istallare windows 10 con usb,in pratica avvio il pc ed entro in impostazioni ma nella lista boot non vede ne hard disk ne usb...si ho fatto la cazzata di ordinarlo senza hard disk..ora sono nel panico non so come risolvere la questione,ho già provato a cercare nel web ma non riesco a venirne a capo,l'unità flash è funzionante,3.0,le porte sono tutte 3.0,spero qualcuno mi possa aiutare ,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
procedura:
-staccare la presa -staccare la batteria -installare l'hard disk -reinserire la batteria -riattaccare la presa -creare la chiavetta usb con media creation tool su un altro pc -attaccare chiavetta sul laptop da spento -accendere il laptop -compare la schermata di installazione -effettuare l'installazione guidata
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 26-01-2018 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Comunque per sicurezza prova un po' tutte le porte usb.
Al limite nel bios c'è da cercare le impostazioni di boot e disattivare l'uefi/attivare il CSM. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.