|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Notebook gaming sotto 1200
Ciao,
è giunta l'ora di cambiare portatile e sto valutando diverse opzioni. In particolare sto cercando un notebook 17 pollici da gaming (senza troppe pretese), budget 1200. Io gioco parecchio, ma difficilmente gioco a titoli con grafica spinta e spesso mi accontento di livelli di dettaglio medio, bassi... Il modello che finora rientra meglio nei miei parameteri è l'Asus GL703VD-GC028T, i7-7700HQ, RAM 16 GB, HDD 1024 GB, nVidia GeForce GTX 1050, cifra 1140 euro. Vedo però che in rete è stato spesso accusato di scaldare troppo, cosa che il mio attuale Asus effettivamente fa e che è parecchio fastidiosa: d'estate è un supplizio. Potete confermami che questo sia un problema reale? Ci sono portatili equivalenti che rientrano nel budget? In alternativa, potrebbe essere produttivo acquistare un portatile con processore peggiore ma scheda video migliore? A questo riguardo, ho configurato un notebook raiontech i5-7300HQ, RAM 16GB, HDD 1024GB, nVidia GeForce GTX 1060. Mi costerebbe quasi 100 euro in più senza sistema operativo (che ho) nè SSD (che ho ma che non sono certo di saper montare). Potrebbe valerne la pena? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.