|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
[PD + sped] AMD FX-8350 più il contorno
Ciao a tutti.
Cerco blocco per AMD FX-8350: - CPU + dissi - Scheda madre - Scheda grafica - Ram (almeno 8GB) - Alimentatore Questo sopra oppure uno equivalente (leggermente più o meno performante AMD, oppure Intel) Gradirei di più lo scambio a mano a Padova e dintorni (con qualche apparizione di tanto in tanto nella direttiva Padova-Bologna tramite A13), ma valuto anche le spedizioni. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ho da proporti un noctua nh-d14 a mano a padova giovedi' pomeriggio, se ti puo' interessare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco il blocco per intero, non singoli pezzi. Non ho più la passione di cercare singoli pezzi e capire cosa è compatibile con cosa. Se trovo il blocco già bello e pronto, testato e funzionante, meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Purtroppo non vendo il mio blocco fx. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo così: se trovo il blocco senza dissi oppure tutto il resto senza dissi, ti contatto. Intanto grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ti interessa una R9 270x? Ne ho 2, in caso manda PM.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai pm. Con l'aggiunta della 270 proposta da FedeBoy saresti a posto
![]()
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838855 Presi singolarmente costano 670 €, se prendi il blocco lo vendo a 600€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Se ti interessa avrei 2x4gb ddr3 1866 cl9 corsair vengeance e un Ali XFX da 850w bronze nn modulare. L'ali è nuovo... La ram garantita a vita dalla casa. Ci si può trovare a PD se ci accordiamo sul prezzo e se ti interessano i pezzi
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
AsRock FX990 Extreme 3, FX8320 (4,1GHz 1.265 VCore!!), GTX 680 Lightning, 8GB DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz CL9, Cooler Master TX3-Evo + ventola in pull Arctic F9 Pro, Corsair VS550 (è uno dei pochi VS fortunati, regge l'Fx + la GTX in full senza far il minimo rumore). In gaming non supera i 40 gradi la CPU, a volte nei giochi più esosi per la CPU, raggiunge i 45°, in full load 55 max. Fammi un'offerta in PM. Ho scatole di tutto, tranne CPU e MOBO.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo causa vacanze + rientro traumatico
![]() Grazie a tutti per i messaggi, ho risolto. Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.