|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...cco_66386.html
C'è un piccolo trucco che consente di richiedere l'aggiornamento a Windows 10 gratuitamente, anche se l'offerta ufficiale di Microsoft è finita da mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Che pessima idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Perchè mai chi ha avuto la fortuna o la bravura di salvarsi da questo aggiornamento coatto dovrebbe farlo adesso intenzionalmente usando questo trucchetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MS ha cercato in tutti i modi di IMPORRE questo OS, e moltissimi utenti proprio per questo motivo, lo hanno rifiutato e sono rimasti a 7 o 8.1.
E questo e' solo uno dei tanti motivi che riguardano win10, gli altri ormai li sappiamo tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Non è un pelo disonesta questa cosa? Insomma, ok che qualcuno ne possa approfittare privatamente, ma addirittura pubblicizzarla non vi pare eccessivo?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Per me è da sciocchi non aver approfittato di questo regalo per una banale questione di principio, a maggior ragione che il cambio di OS avviene proprio come un aggiornamento corposo. Detto questo, ribadisco, peggio per loro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Io ci ho provato, ma durante l'installazione al riavvio non mi partiva più il portatile e ho deciso di reinstallare e rimanere a Windows 8.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
MS non chiude la falla, i siti hardware dicono c'e' un trucchetto per aggiornare, non ti sembra sia fatta apposta per convincere altri utenti a passare a win 10 e aumentarne la diffusione ormai ferma da un pezzo?
Ultima modifica di Red Dragon : 30-12-2016 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Perchè dopo che qualcuno ha fatto da sorta di betatester ed il sistema si perfeziona dai difetti di gioventù che hanno tutti i sistemi operativi dopo la loro prima uscita, prima o poi lo si adotta in massa e si cambia......... .........o tu sei rimasto ancora a Windows 95 o al Commodore Amiga o all'Atari ST o al Vic-20 etc etc ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ok e per quanto tempo vuoi rimanere con Windows7? Fino all'uscita di Windows15? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Stessa identicha solfa avuta anche con Windows XP etc La cantilena è sempre quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Ho un PC con Windows 7 da diversi anni che risponde a pieno alle mie necessità lavorative, funziona tutto ed è compatibile al 100% con i programmi che uso, perchè dovrei aggiornare? per segnare un +1 sul contatore di Microsoft? Windows 10 ce l'ho sul notebook per uso personale e va benissimo, ma la mia workstation non si tocca e Microsoft non ha alcun diritto di decidere lei quando installare gli aggiornamenti sul mio computer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ci ho messo solo un pò di sarcasmo... tutto li. Per me puoi rimanere fermo al sistema operativo che più ti piace e di qualsiasi produttore etc, anche per sempre, senza cambiarlo mai piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma che cavolo vuol dire??
pure io settimana scorsa ho usato la lente di ingrandimento, una volta in tutto l'anno. quindi mi spetterebbe l'update ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
A me fanno davvero tanta tenerezza quegli utenti che dicono che siano meglio Windows 7 o 8, e manco hanno installato Windows 10. Francamente è dal 2009 che non ho più problemi con Windows, prima col 7, poi con 8, 8.1 ed infine col 10. Oltretutto ho sempre fatto l'aggiornamento da uno all'altro senza avere nessun problema sullo stesso pc del 2009 (tranne quando mi è morto l'ssd, dopo cui ho fatto un'installazione pulita). Anche su pc di amici e parenti ho aggiornato a Windows 10, e non ho mai visto un problema. Anzi, grazie a Microsoft non ho dovuto neanche installarlo sul notebook di mio zio (che aveva comprato qualche mese prima e lui prima di questo notebook non aveva mai usato nessun pc): un giorno mi telefona e tra le altre cose mi dice "il pc mi ha chiesto se volevo aggiornarlo, gli ho detto sì e ha fatto tutto da solo", e alla mia domanda "hai qualche problema dopo l'aggiornamento" la risposta è stata "no", al che ho sorriso alla grande pensando che non avrei perso neanche un secondo ad aggiornarglielo io.
Personalmente non ho ancora conosciuto di persona qualcuno che abbia avuto problemi con Windows 10; tutti quelli di cui ho sentito parlare provengono solo da gente da forum, che francamente considero poco attendibile, soprattutto quando poi scopri che manco l'hanno installato, ma i loro amici hanno avuto problemi, oppure li hanno letti su internet, oppure glielo hanno detto il cugggino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
[quote=LorenzAgassi;44344411]Ok e per quanto tempo vuoi rimanere con Windows7?
Fino all'uscita di Windows15? ![]() ![]() ![]() Dato che la licenza di win7 l'ho pagata, e' un OS che mi piace e dopo XP lo ritengo assolutamente il migliore, anche graficamente meglio di 8 8.1 e 10, il supporto scade nel 2020, la risposta fino a quanto lo tengo e' data........2020. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
da quel che mi risulta basta aggiornare da ISO win 7/8/8.1 "regolari" e si attiva, non c'è bisogno di nessun "trucco"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
|
Quote:
Non capisco perché si continui da mesi a suggerire questi "trucchetti"! Se per assurdo assemblo un PC, ci metto una versione non licenziata di 7, la attivo in qualsiasi modo (anche non legittimi) e poi procedo all'aggiornamento a Win 10 tramite un DVD/penna USB realizzabile in pochi minuti di download con apposito tool Microsoft, alla fine della fiera ottengo un Win 10 perfettamente licenziato con licenza digitale!! Tale licenza si mantiene assolutamente anche in caso di formattone! Microsoft ha tutti gli interessi che 10 si diffonda, perché dovrebbe mettere i paletti tra le ruote??
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.