|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Nintendo Switch: Consigli, che giochi comprare?
Salve a tutti,
scrivo qui perchè dopo anni in cui avevo abbandonato i videogames mi hanno regalato una Nintendo Switch...ora i dubbi, sono sempre stato un accanito fan della N e giocatore, ma ormai è dai tempi del Wii che sono uscito dal mondo consolle. E non ho idea dei giochi che sono usciti... Contate che ho sempre giocato ed apprezzato di tutto su ogni consolle, dagli immancabili zelda e super mario a gta o f-zero, passando dai vari cod, gran turismo, final fantasy, ecc.... Questi alcuni di quelli che mi stavano stuzzicando: fire emblem warriors super mario odisseys xenoblade cronichles 2 skyrim zelda - breath of the wild mario kart 8 L.A. noire mario + rabbids kingdom battle bayonetta II monster hunter Voi che giochi consigliate da avere assolutamente? Quali sono le chicche da non perdersi? Grazie a tutti
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. Ultima modifica di jointrasher : 25-08-2018 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.