|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ori_72813.html
Consumer Reports ha pubblicato una comparativa fra i migliori smartphone del 2017, spiegando i motivi per cui ritiene iPhone X inferiore rispetto ad altri dispositivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Si è davvero scandaloso, molto meglio iphone 8.
La apple non è più quella di una volta e le aziende cinesi coreane etc. fanno passi da gigante in qualità. Apple ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto. Non ascolterei nemmeno su cosa dicono gli altri... Samsung 8 Plus è uguale fragibile... Apple sta facendo un ottimo lavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Intendi che entrambi sono frangibili e quindi fragili? Beh, per 1400 mi sembra giusto avere un telefono fragibile, ottimo lavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
per un utente non entusiasta spendere 1200 euro di telefono per poi vederlo rompersi facilmente è un bel problema, è un punto di vista che guarda al alto pratico che ha il suo valore, con apple la prima generazione di un nuovo device è sempre un pò un beta test.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io oggi ho coprato un gratta e vinci ed ho vinto, quindi è chiaro che posso smettere di lavorare e vivere sereno vincendo ogni giorno al gratta e vinci. Del resto è chiaro anche senza fare stupidi test.. è di vetro davanti e dietro, cosa mai potrebbe andare storto?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Senza offesa ci mancherebbe ma ti consiglio di investire anche qualche spicciolo in un corso di italiano, sarebbe anche questo un' ottimo lavoro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Nulla da dire a chi ha un iphone X ed e' soddisfatto, ma qua si parla di un tester indipendente sulla riga altroconsumo e which, che secondo test ha evidenziato oggettivamente e complessivamente che lo smartphone in questione e' molto buono ma meno consigliabile rispetto alla concorrenza, perche' e' piu' fragile e con una batteria piu' limitata.
Se poi a grandi linee un iphone X quando cade si rompe quanto un Galaxy S8 plus beh posso essere personalmente d'accordo ma penso la questione e' che se il galaxy s8 plus globalmente offre un 95% di quello che offre un iphone X ma che costa quasi la meta' rispetto a quest ultimo , non serve la piu' grossa associazione dei consumatori al mondo o fanboismo per consigliare di valutare l'acquisto di un galaxy s8+ rispetto ad un comunque validissimo iphone X.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
fragile in che senso?
avendo il retro in vetro e non usando la custodia, almeno una volta alla settimana mi cade per terra scivolando dal divano o più volte anche dalla scrivania. zero danni per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Ad ogni modo ancora meglio se è più fragile, così si ha la scusa di comprarne uno nuovo più spesso, sai la vergogna di avere lo stesso cellulare per più di 6 mesi ![]() Ultima modifica di TheZioFede : 07-12-2017 alle 07:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Attento perché i maligni potrebbero dire che il ragionamento che fai spiega il perché hai un iPhone X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Boh ! Alatest.com non lo valuta assolutamente male , anzi da 100 su 100 . Non è che qui ormai siete tutti cazzari come su hdblog ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.