Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2017, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ori_72813.html

Consumer Reports ha pubblicato una comparativa fra i migliori smartphone del 2017, spiegando i motivi per cui ritiene iPhone X inferiore rispetto ad altri dispositivi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 18:16   #2
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Si è davvero scandaloso, molto meglio iphone 8.
La apple non è più quella di una volta e le aziende cinesi coreane etc. fanno passi da gigante in qualità.
Apple
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 18:41   #3
sanyinet
Senior Member

L'Avatar di sanyinet

Iscritto dal: Feb 2007
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto. Non ascolterei nemmeno su cosa dicono gli altri... Samsung 8 Plus è uguale fragibile... Apple sta facendo un ottimo lavoro...
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:02   #4
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto. Non ascolterei nemmeno su cosa dicono gli altri... Samsung 8 Plus è uguale fragibile... Apple sta facendo un ottimo lavoro...
È uguale fragibile ?
Intendi che entrambi sono frangibili e quindi fragili?
Beh, per 1400 mi sembra giusto avere un telefono fragibile, ottimo lavoro...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:14   #5
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
È uguale fragibile ?
Intendi che entrambi sono frangibili e quindi fragili?
Beh, per 1400 mi sembra giusto avere un telefono fragibile, ottimo lavoro...
apple care+ is the way
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:17   #6
3jem
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
per un utente non entusiasta spendere 1200 euro di telefono per poi vederlo rompersi facilmente è un bel problema, è un punto di vista che guarda al alto pratico che ha il suo valore, con apple la prima generazione di un nuovo device è sempre un pò un beta test.
3jem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:48   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto.
Perchè, l'hai già fatto cadere una trentina di volte per sport?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 20:43   #8
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Mi viene da ridere su cosa dicono gli altri, possiedo gia iPhone X da un mese, e nessun problema avuto
a quel prezzo è il minimo
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 21:34   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Eh certo, la tua esperienza personale di un mese su un singolo telefono è ovviamente un risultato rilevante ed attendibile da applicare a tutta l'utenza.
Io oggi ho coprato un gratta e vinci ed ho vinto, quindi è chiaro che posso smettere di lavorare e vivere sereno vincendo ogni giorno al gratta e vinci.

Del resto è chiaro anche senza fare stupidi test.. è di vetro davanti e dietro, cosa mai potrebbe andare storto?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 22:41   #10
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Senza offesa ci mancherebbe ma ti consiglio di investire anche qualche spicciolo in un corso di italiano, sarebbe anche questo un' ottimo lavoro.....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 05:52   #11
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Nulla da dire a chi ha un iphone X ed e' soddisfatto, ma qua si parla di un tester indipendente sulla riga altroconsumo e which, che secondo test ha evidenziato oggettivamente e complessivamente che lo smartphone in questione e' molto buono ma meno consigliabile rispetto alla concorrenza, perche' e' piu' fragile e con una batteria piu' limitata.

Se poi a grandi linee un iphone X quando cade si rompe quanto un Galaxy S8 plus beh posso essere personalmente d'accordo ma penso la questione e' che se il galaxy s8 plus globalmente offre un 95% di quello che offre un iphone X ma che costa quasi la meta' rispetto a quest ultimo , non serve la piu' grossa associazione dei consumatori al mondo o fanboismo per consigliare di valutare l'acquisto di un galaxy s8+ rispetto ad un comunque validissimo iphone X.
Old 07-12-2017, 07:16   #12
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
fragile in che senso?
avendo il retro in vetro e non usando la custodia, almeno una volta alla settimana mi cade per terra scivolando dal divano o più volte anche dalla scrivania.

zero danni per il momento
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 07:22   #13
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Senza offesa ci mancherebbe ma ti consiglio di investire anche qualche spicciolo in un corso di italiano, sarebbe anche questo un' ottimo lavoro.....
Ehm...

Ad ogni modo ancora meglio se è più fragile, così si ha la scusa di comprarne uno nuovo più spesso, sai la vergogna di avere lo stesso cellulare per più di 6 mesi

Ultima modifica di TheZioFede : 07-12-2017 alle 07:25.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 12:54   #14
Sp3cialFx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Attento perché i maligni potrebbero dire che il ragionamento che fai spiega il perché hai un iPhone X
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 21:32   #15
sterock77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Boh ! Alatest.com non lo valuta assolutamente male , anzi da 100 su 100 . Non è che qui ormai siete tutti cazzari come su hdblog ?
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian