|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
[LT + Sped] MacBook Pro 13.3' Mid 2009
Salve ragazzi, vendo il mio MacBook Pro 13.3' acquistato a fine 2009 per passaggio, già da qualche anno, a MacBook Retina 12'. Sto vedendo che non lo utilizzo più, ed essendo perfettamente funzionante mi sembra un peccato.
E' la configurazione da 2.53GHz, ma da un paio di anni ho fatto i seguenti upgrade: - ram portata da 4GB a 8GB di marca Corsair; - HD meccanico 250GB sostituito con Samsung SSD Evo 850 da 500GB; - Batteria sostituita con originale Apple, ha una carica superiore a quella stock (circa 6000mah). La batteria ha attualmente 50 cicli di carica/scarica. E' sempre stato tenuto con i dovuti crismi, praticamente non ha botte e né graffi, solamente qualcuno superficiale dovuto a utilizzo ed usura, comunque niente di vistoso. Se vi occorrono foto, non esitate a chiedere. Ha solamente due piccoli difetti, che non ne inficiano il funzionamento: - Il trackpad ogni tanto non prende il "click" quando lo si spinge fisicamente, ma la cosa è risolvibile attivando nelle impostazioni di OS X la funzione "Tocca per fare click", quindi senza effettivamente premerlo fisicamente. - Una vite della ventola è spanata, purtroppo una volta per cambiare la pasta termica ho forzato troppo la mano e di fatto allo stato attuale non si riesce a smontare la ventola. Comunque la pasta è stata sostituitamene relativamente da poco e vi assicuro che non ha problemi di dissipazione, anche stressandolo al massimo la cpu non va mai in throttle e la ventola nelle operazioni quotidiane non si riesce mai ad udire. La scatola non la ho, ma se vi interessa credo di poter riuscire a recuperare la fattura Apple, anche se effettivamente non penso serva a molto dopo quasi 10 anni. Consegna a mano in provincia di Latina, o comunque spedisco con corriere assicurato: viene circa 11 euro una spedizione con l'assicurazione. Per il prezzo..sinceramente, il modello base e senza SSD, si trova a circa 300 euro. Aggiungendo tutti gli upgrade, ma chiaramente scalando qualcosa visti quei due problemi, vorrei venderlo a 350 euro spedizione inclusa. Nella confezione vi includo anche una tastiera Apple + magic mouse, sempre versione 2009, quelle con batterie AA.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
coda hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up, ancora in vendita
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
un sentito grazie per la disponibilità e un up per il venditore gentile e corretto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ringrazio
![]() up!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.