|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Pc mostra quello che facevo prima di arrestarlo/riavviarlo
Ciao!
Ho il problema riportato sopra. Come detto, il pc riavvia i programmi che stavo facendo prima di spegnerlo o di riavviarlo. Quindi si avvia normalmente senza mostrare nulla ma dopo qualche secondo mostra appunto ciò che stavo facendo prima. Mi da abbastanza fastidio e vorrei chiedervi se c'è qualche impostazione da disattivare, perchè non penso che sia una coincidenza o un difetto visto che lo fa "sempre". ps. escludiamo l'ipotesi malware perchè il pc è nuovo (win10 pro con l'ultimo aggiornamento). Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Perchè se non li chiudi, è normale che li riapra, lo fa anche a me . Se invece li chiudi, non va bene..........
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
no non li chiudo però prima dell'fcu questa funzione non c'era. Personalmente trovo fastidioso dover chiudere i programmi prima di spegnere il pc. Non penso sia gradito neppure nelle aziende questa politica che quando si spegne il pc bisogna prima chiudere tutti i programmi... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nei SO precedenti a W10, se non chiudevi i programmi, prima dell' arresto del pc, appariva un messaggio in cui ti invitava a chiuderli, altrimenti il pc non si sarebbe spento............
Adesso in W10 FCU se sono aperti te li chiude, ma poi vengono riaperti . Da un certo punto di vista, la trovo una cosa comoda, che prima non c' era . Anche se, spegnere il pc a programmi aperti, non è proprio una cosa da fare ehhhhh, io li chiudo sempre, poi........
|
|
|
#5 |
|
Member
|
a me invece non chiedeva niente windows ad esempio se lasciavo chrome aperto (parlo di chrome perchè è il programma che uso di più)
Alla mia ragazza ad esempio anche con fcu i programmi vengono chiusi e non riaperti...boh... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà un bug........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.