|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Notebook... quale acquistare ???
ciao a tutti... voglio liberare la mia scrivania da 2 ingombranti PC desktop ormai quasi obsoleti...ma...tra monitor, cavi e cavetti non ce la faccio più...per cui ho deciso di comperare un notebook (mai posseduto)...
sono indirizzato verso uno con schermo da 17"...quale mi consigliate ?? da tener conto che non mi occorre per giochi... ma solo per applicazioni quali, Office, Internet Banking, e gestione foto e video... il mio budget si aggira attorno ai 1.000 euro...(se spendo di meno è meglio ![]() ![]() confidando nella Vs esperienza e competenza, grazie per le eventuali risposte Giuseppe ps.. non sarebbe neanche male la segnalazione di qualche store on line dove acquistarlo... arigrazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
grazie per la risposta Sicily428... ma ad essere sincero non ci ho capito una mazza...(non sono esperto nel settore)...
in sostanza, come dicevo, ho intenzione di comperare un Notebook con schermo 17"... e chiedevo semplicemente un consiglio di acquisto... leggendo tra i vari post di questo forum sembrano essere abbastanza affidabili l'Asus GL753 ed il FX753... che ne dici ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Al limite prendere qualcosa con gpu basica tipo una mx150 ma invece una gtx1050ti come sul gl753 sarebbe proprio sprecata IMO
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.