|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[TO+ss] Intel Xeon E3-1220V3 3.1GHz TRAY
Ciao
Vendo la CPU in oggetto, ricavata da un server funzionante. La vendo come TRAY perchè ha un dissipatore in bundle ma passivo, essendo prodettato per la ventilazione forzata di un server. A richiesta ve lo includo a 20€ in più ![]() Il prezzo è stracciato per la cpu in oggetto. PREZZO: 99€ REGOLE: In vendita altrove. Code brevi. Preferisco sempre la consengna a mano. Spedizioni a vostra scelta a vostro carico, anche con ritiro da un luogo che vi indico io. Eviterei SDA per il momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
verifico se è compatibile con il mio HPE Microserver Gen8, intanto mi metto in coda
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
A chi lo ha chiesto in precedenza faccio presente che il microserver gen8 monta xeon della serie v2..
Se lascia la coda mi accodo io con spedizione.. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
infatti verificando il socket di questo V3 non coincide con quello che ho sul microserver (1150 vs 1155) Lascio la coda :-)
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.