|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tro_71345.html
I nuovi Pixel 2 di Google dovrebbero vedere la luce il prossimo 4 ottobre. Intanto novità sulle loro funzionalità come il launcher che cambierà i connotati ma anche nuove modalità fotografiche e un riconoscimento continuo delle canzoni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
storage sempre nn espandibile con sd giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
1.059€? ... certo... mi metto in fila.. aspettatemi!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
però dai.. questi di Google iniziano ad esagerare...
Ok pure google, massima espressione della tecnologia e software aggiornato.. pero l'835 con 6Gb ram e 64Gb storage lo trovi a 330€ (Xiaomi Mi6 che ha anche la doppia fotocamera) batterie sempre estremamente risicate (sempre pendendo spunto di Mi 6 e Oneplus 5 che hanno delle batterie da 3350mAh su 5,15" e 5,5" FHD) e poca innovazione.. In pratica vogliono vendere OREO raddoppiando i prezzi .. già da Nexus 5X hanno intrapreso una strada sbagliata puntando su prezzi esagerati che non hanno permesso di diffondere tra gli appassionati i dispositivi Google (venduti solo dopo mesi quando proposti con forti sconti su Amazon o simili).. Abbiamo capito che a Google non serve vendere telefoni con il suo brand (ora HTC in pratica) mausare tali dispositivi come arma per chi ama l'aggiornamento a tutti i costi..
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 26-09-2017 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Per me è scaffale senza se e senza ma.
1) Prezzo esagerato 2) Dotazione discutibile A meno che non li vendano in promozione (grossa promozione) tramite operatori telefonici col piffero che li vendono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
è uno dei pochi android potenti sotto i 5", chi altri c'è? sony compact? perchè anche opo non fa uno smartphone sotto i 5"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
L'unica alternativa Made in China è lo Xiaomi Mi6 che con un 5,15" è quello che si mantiene più compatto, pur con hardware di ultima generazione (manca solo la Banda 20 sul 4G)..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' 4.97" contro i 5.15" di uno Xiaomi Mi6 o i 5.1" di uno Huawei P10: non c'è alcuna differenza sostanziale nell'uso di un display che ha mezzo cm di diagonale in più.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va' bene che il mercato non offre alternative, ma io quasi 600 euro per un Sony XZ1 Compact da 4.6" HD non li spenderei mai:
http://www.gsmarena.com/sony_xperia_...eview-1660.php
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Qualità del display ed i 32GB per uno smartphone venduto a quella cifra.
Snapdragon 835 inutile per quella risoluzione, tanto vale comprarsi un Xperia X Compact dell'anno scorso e spendere la metà.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.