|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...n-3_70939.html
Il servizio di streaming video di Amazon è finalmente disponibile anche in Italia su piattaforma PlayStation 3 e 4. Una novità importante per tutti gli utenti che ad oggi sono abbonati a Prime che usano quotidianamente questo servizio per vedere serie TV o film tramite internet. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Non ho ben capito se posso usufruirne gratis avendo un account Prime, oppure è un ulteriore account da 20€/anno
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Buona...se regalo la play4 a mio figlio, si potrà vedere De Grand Tour che a lui piace tanto.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Niente male allora! Ho visto che ad esempio c'è Mr. Robot (non presente su Netflix) e immagino il catalogo si allargherà
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Su ps3 lo usavo già da tempo, è bastato creare un account UK, scaricare la app da quello e tornato all'account ita potevo utilizzarlo
Su ps4 eri costretto invece a utilizzare l'utente uk, per cui 2 scatole. Ps3 comunque a 11 dall'uscita continua ad essere un gran prodotto! Almeno per l'utente FHD. Per il 4K spero esca qualcosa di decente, anche il mondo media center ormai è solo plex o kodi Che onestamente non mi soddisfano a pieno, forse per limiti miei si configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Su xbox one basta impostare la lingua inglese / paese si trova poi sullo store una volta scaricato si torna alla lingua italiana ma rimane per sempre disponibile al download
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
manca su troppi dispositivi , per esempio tv e blu ray Panasonic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Sinceramente per PS3 non risulta sullo store
![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque come offerta mi sembra ancora estremamente limitato, senza considerare che Netflix sembra anni avanti come interfaccia.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ah ecco allora non è un problema solo mio.
![]() Io l'ho cercata subito dopo aver letto la notizia ma non l'ho trovata! Ero curioso di vedere se c'è l'audio multicanale che manca su Nvidia Shield.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ps3 si e chromecast no. Vorrei capire la logica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.