|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
[IS+Sped.] Vendo LEPA EXllusion 240 (Dissipatore liquido cpu AIO)
Salve a tutti.
Vendo magnifico e prestante dissipatore a liquido per cpu AIO modello: LEPA EXllusion 240. Il Dissipatore è come nuovo e perfettamente funzionante,sfruttato poco e tenuto maniacalmente. Completo di tutto,scatola,cavi etc. E' davvero bello esteticamente e soprattutto svolge benissimo il suo lavoro. Lo vendo per passaggio a sistema totalmente custom. 2 Note: -Una delle ventole di serie,quando la si porta a girare quasi al massimo o al massimo produce una vibrazione proveniente dal cuscinetto. Quando si abbassano i giri non lo fa più. -Io ho usato il colore rosso,e l'ho usato tutto,difatti al momento il liquido interno è di un bel rosso intenso -Non dispone più di garanzia Link alla casa madre per maggiori info: http://www.lepatek.com/eng/product_c...1/76/#produkte E' un dissipatore AIO ad alte prestazioni,nonchè personalizzabile quasi come un custom,dal costo di oltre 100€. Lo vendo a prezzo modico,per immediato realizzo e perchè non mi va di tenerlo fermo nell'armadio a fare polvere. Vendo a 50€ inclusa spedizione con corriere h24 Regole : -Come sempre,offro e richiedo massima serietà. (Centinaia di trattative tutte perfette ) -Per qualsiasi considerazione non inerente la vendita usate i pvt. -Code rapide (chi sparisce per oltre 24h senza preavviso,automaticamente esce dalla coda o viene collocato in fondo ad essa). -Mettersi in coda solo se realmente interessati. -Non considero valido ai fini della coda il "coda,mi informo"....prima ci si informa,se realmente interessati poi ci si mette in coda. -Materiale in vendita anche altrove,quindi mi riservo la possibilità in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita previo avviso qui sul thread. -Precedenza allo scambio a mano (dove possibile) -Precedenza assoluta a chi sta al mio prezzo. E' tutto,grazie. A voi la parola.
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: prov. Bari
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dissipatore venduto all'utente dbmichi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e dissipatore spedito questa mattina come accordato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.