Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2017, 08:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_70814.html

LG prende IFA 2017 di Berlino sul serio e presenta il suo nuovo LG V30, lo smartphone dal nuovo display OLED Full Vision con bordi arrotondati. Grande attenzione alle prestazioni cinematografiche e audio di alta qualità: eccolo in dettaglio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 09:10   #2
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
primi difetti: poca batteria e cam frontale scarsa, solo 4gb di ram, v30+ solo con più memoria?
però molto interessante!
Old 31-08-2017, 09:16   #3
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Si sa niente del prezzo?

Distribuizione della versione dual sim in europa?
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 09:20   #4
galerio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Fosse anche dual sim sarebbe perfetto! Mi piace, mi piace il comparto audio, la fotocamera grandangolare separata, la certificazione IP68!, le dimensioni, lo schermo... Ha tutto. Peccato non sia ancora ora di mandare in pensione il mio LG G4
Old 31-08-2017, 09:21   #5
Al_Giordino
Member

Iscritto dal: May 2006
Orrico

Giusto per non tralasciare nulla al caso, per un'utilizzo, la stabilizzazione orrica.

Come l'italiano di questo, e molti altri, articoli.
Al_Giordino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 09:34   #6
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
primi difetti: poca batteria e cam frontale scarsa, solo 4gb di ram, v30+ solo con più memoria?
però molto interessante!
Old 31-08-2017, 09:36   #7
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Non bastava la forma a saponetta, niente bordi e impronta dietro. Si spera che con l'uscita di iphone 8 apple dia la direzione giusta, perche' qui si va sempre peggio.
Old 31-08-2017, 09:37   #8
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non bastava la forma a saponetta, niente bordi e impronta dietro. Si spera che con l'uscita di iphone 8 apple dia la direzione giusta, perche' qui si va sempre peggio.
ci sono i sony belli quadrati e con delle cornici enormi, come 10 anni fa!
Old 31-08-2017, 10:03   #9
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
snapdragon 835, bluetooth 5.0, dispaly OLED, 64GB storage... insomma come avrebbe dovuto essere da subito il (pur buono) LG G6....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 10:09   #10
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quoto. Ma purtroppo è molto probabile che anche l'iPhone 8 sia fatto così con un assurdo rapporto 18,5:9.

Ma poi qualcuno sa spiegarmi a cosa serve questo rapporto 18,5:9?
IMHO è più scomodo da tenere in tasca e in mano, è più difficile usarlo con una sola mano perché in cima allo schermo non ci arrivi, a parità di diagonale la larghezza dello schermo sarà inferiore quindi anche la tastiera sarà più piccola e le pagine web più strette con più capo riga etc., bande nere quando guardi foto e video. E il vantaggio quale sarebbe? Uno smartphone più cool? Essere più adatto alla realtà virtuale? Non so voi ma io preferisco ancora gli schermi 16:9 o i 3:2 (=13,5:9). Sono io l'unico strano?

Ultima modifica di Alfhw : 31-08-2017 alle 10:14.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 10:13   #11
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Davvero bello e visto il comparto video e audio decisamente accativante.
Peccato la batteria che temo non garantirà un'autonomia molto elevata per un bestione del genere.

Sinceramente le critiche ai "soli" 4 GB di RAM non li capisco: se l' S.O. è ben ottimizzato (ed LG di solito ci sa fare - non è mica Samsung) bastano ed avanzano; non credo si sentirà mai mancanza di RAM.

Esteticamente l'unico difetto è dovuto al vetro ovunque che si imbratterà di impronte subito.

Dimensioni notevoli comunque: incomincia ad essere difficile da inserire in tasca
Old 31-08-2017, 10:38   #12
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ho come l'impressione che il mio Honor 9 durerà molto poco...

Va molto bene (a parte le foto in notturna purtroppo) ed esteticamente in blu mi piace sempre un sacco, ma questo V30 sembra veramente avere tutto quello che cercavo in uno smartphone!
Speriamo che il prezzo non sia da capogiro (e speriamo che come da tradizione LG lo street price scenda in breve tempo...)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 31-08-2017 alle 10:43.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:07   #13
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Davvero bello e visto il comparto video e audio decisamente accativante.
Peccato la batteria che temo non garantirà un'autonomia molto elevata per un bestione del genere.

Sinceramente le critiche ai "soli" 4 GB di RAM non li capisco: se l' S.O. è ben ottimizzato (ed LG di solito ci sa fare - non è mica Samsung) bastano ed avanzano; non credo si sentirà mai mancanza di RAM.

Esteticamente l'unico difetto è dovuto al vetro ovunque che si imbratterà di impronte subito.

Dimensioni notevoli comunque: incomincia ad essere difficile da inserire in tasca
a memoria tutti i telefoni con lo snap 835 hanno batteria fra i 3000 e i 3300mAh ad eccezione di s8+ mi pare, le dimensioni.. bhè forse è ora di dimenticarsi del polliciaggio dello schermo e considerare l'ingombro... e fa effetto verificare che è lungo solo 0,48cm più di un 5.2" (lenovo moto g5+) a fronte di una diagonale maggiore di ben 2cm
il vero difetto temo sarà il prezzo al lancio... ma confido in un calo prima di fargli sostituire il fidato lg g4
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:25   #14
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ma il display non è curvo come sull's8, ha solo i bordi arrotondati, giusto?
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:30   #15
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
a memoria tutti i telefoni con lo snap 835 hanno batteria fra i 3000 e i 3300mAh ad eccezione di s8+ mi pare, le dimensioni.. bhè forse è ora di dimenticarsi del polliciaggio dello schermo e considerare l'ingombro... e fa effetto verificare che è lungo solo 0,48cm più di un 5.2" (lenovo moto g5+) a fronte di una diagonale maggiore di ben 2cm
il vero difetto temo sarà il prezzo al lancio... ma confido in un calo prima di fargli sostituire il fidato lg g4
Eh il prezzo sarà "degno" della concorrenza...mi aspetto una cifra non inferire ai 700€ ....sicuramente ben più alta per la versione Plus

Io volevo sostituire il mio ottimo G3...ma aspetterò anche io il calo dei prezzi

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
ma il display non è curvo come sull's8, ha solo i bordi arrotondati, giusto?
si corretto
Old 31-08-2017, 12:30   #16
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Eh il prezzo sarà "degno" della concorrenza...mi aspetto una cifra non inferire ai 700€ ....sicuramente ben più alta per la versione Plus
secondo me 799€/849€
Old 31-08-2017, 13:08   #17
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
secondo me 799€/849€
Costava 749€ il G6 appena uscito, di listino intendo. Questa dovrebbe essere una versione di più alta gamma, io vedo più 849€ per la versione normale, 100€ in più per l'altra.
Old 31-08-2017, 13:10   #18
il_joe
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Costava 749€ il G6 appena uscito, di listino intendo. Questa dovrebbe essere una versione di più alta gamma, io vedo più 849€ per la versione normale, 100€ in più per l'altra.
anche secondo me potrebbe essere così, purtroppo....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 13:46   #19
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Si parla di 750/800€, e sarà disponibile anche un tot al mese tramite i vari operatori telefonici.
Mi sa proprio che come feci per il G5, lo faccio prendere a mio padre e poi glie lo rubo lasciandogli l'H9.

Anche perchè più guardo presentazioni e filmati del V30 in rete e più la scimmia scorre potente in me!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 13:58   #20
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
E ma che cavolo, niente radio.

Uuuuuh come non detto, c'è già la pagina sul sito LG con tutte le caratterisctiche, presente anche la radilo FM. Molto bene.

Ultima modifica di Cloud76 : 31-08-2017 alle 15:11.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian