|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
cerottone con in cascata TP LINK TL-WR841N
ciao a tutti e una buona giornata,
sto per riprovare una cosa che provai tempo fa ma che al tempo non mi convinse molto: quella di collegare in cascata il tp link che ho indicato nel titolo al mio cerottone telecom. ora, avrei trovato di nuovo un sec me buon video tutorial sulla cosa , dato che le interfacce grafiche di entrambi i modem router sono identiche a quelle che si presentano sul mio monitor del pc. il tutorial si chiama how to tutorial apertura nat tim alice fibra e si trova su youtube. ora avrei qualche domanda: prima di tutto... posso linkare direttamente il video cosi si fa prima o non si può? poi, il video come vi sembra? intendo... ben dettagliato, spiega bene, etc o si dimentica qualcosa di importante o meno? faccio ste domande perchè come scritto sopra tempo fa gia provai sta cosa ma alcune cose non mi convinsero molto (tutto questo lo voglio fare per risolvere i problemi di nat ristretto della mia nintendo switch) , per esempio il wi-fi: avevo ottenuto nat A invece che D su switch nintendo ma mi pareva la qualità del wifi fosse peggiore rispetto al cerottone collegato da solo senza in cascata diciamo... o sbaglio? non so spiegare bene... altra cosa, il telefono funzionerebbe comunque facendo in cascata con questi due devices? questo non lo ricordo proprio... il telefono è su linea VOIP, no? ricordo che ho fibra tim cento mega vdsl fttc. purtroppo il telefono mi serve... ultimissima, io gioco online, anche su pc tramite cavo ethernet, avrei mica un peggioramento della qualità del gameplay? non so, magari piu scattoso, piu lag etc.? questo è tutto, spero la sezione sia giusta e vi ringrazio davvero per il vostro aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ancora una cosa, posso mettere la mia nintendo switch in DMZ o non me lo consigliate? voglio dire, e un operazione rischiosa o no? preciso che ci gioco online e basta, non ci navigo usando il browser nascosto della nintendo switch. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ricapitolo un secondo le 4 cose.
posso mettere nintendo switch in dmz? il telefono funzionerebbe se mettessi i due devices in cascata? la qualita del wifi peggiorerebbe? la qualita del collegamento con cavo ethernet peggiorerebbe? perdonate se insisto ma, dato che la tim sembra non volersi decidere a mandarmi uno smart modem di quelli nuovi fibra che non sia il cerottone per avere nat aperto sulla switch nintendo, in qualche altro modo mi devo pure arrangiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.