|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] - MSI ARMOR GTX 1080Ti - Mai montata
Vendo scheda video mai usata.
Montata solo per constatarne il boot e tolta per vendita. Non ho fattura ne scontrino, quindi inutile chiedere - In vendita anche su altri lidi, quindi chiedo code brevi. ![]() Eventuale spedizione con corriere DHL 24h a mio carico. Pagamento solo bonifico o PayPal con tassa a carico del cliente. VENDUTA AD AMLUGIL... in attesa di spedizione .
Ultima modifica di Drake Van Caster : 13-08-2017 alle 12:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda, PM
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
eventuale coda per amico, in caso non si concluda con chi mi precede
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Devi adeguare il prezzo al regolamento. Si trova nuova a 689.
Quindi massimo 565,00 escluse s.s.
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Ciao.
come mi hai detto su whatsapp, nel mentre della ricerca se avessi trovato qualcuno d'altro a cui venderla avrei potuto procedere. L'utente Amlugil si è dimostrato pronto a concludere, quindi sono andato avanti con la coda. Quote:
in attesa di preparare la spedizione con corriere tracciabile. Quote:
se ti riferisci a TaoComputer è già la seconda volta che ordino e salta fuori all'ultimo che il prodotto non ce l'hanno in casa.. anche con bollino verde sul sito. se guardiamo il secondo in lista come prezzo direi che ci siamo quasi, volano una decina di euro....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Edit,vedo che l'hai già venduta.
Cmq la maggior parte dei venditori online non ha i prodotti subito disponibili;è normale.
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb Ultima modifica di Spytek : 13-08-2017 alle 11:15. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
coda, non capisco se c'è o non c'è :P
Cmq si purtroppo ce anche una zotac a 640 nuova.. se disponibile resto in coda a prezzo rivisto!! |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'interessamento all'oggetto
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Pertanto la vendita non è regolare e la moderazione non ha più titolo a seguirla. Chiudo invitandoti a non ripetere più questo errore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.

I Miei Feedback ... tutti positivi con commenti