|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Consiglio scheda video entry level, noob inside
Salve a tutti, come da oggetto sono abbastanza nabbo nel settore... o meglio non mi aggiorno da tempo.
La mia gloriosa radeon hd4670 dopo quasi 10 anni di servizio ha tirato le cuoia, e anche se ormai sono anni che sul pc gioco solo a starcraft 2 vorrei investire bene i miei soldi. Il resto del pc è così configurato: Processore: Fx-6300 Ram: 4x2 gb ddr3 hyperx Alimentatore : xfx 450w Il budget è ristretto, una scheda entry level sui 120 euro... cosa consigliate? Avevo in mente una rx560, che mi sembra una uscita anche abbastanza recente... potete darmi qualche consiglio al riguardo? E con il resto della configurazione riuscirei a giocare qualcosa in fhd oppure il resto del pc è ormai vecchio ? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che giochi vorresti usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao e grazie... Principalmente a starcraft 2, ma una volta che la compro vorrei finire alcune saghe che avevo iniziato tempo prima da vecchio videogiocatore... Doom, Mafia 3, prey, alien isolation la serie telltale su the walking dead... E recuperare qualche titolo che ho perso in questi 4/5 anni
![]() Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se nn ci vai pesante con filtri e dettagli si puo fare xke nn sono giochi particolarmente pesanti da usare con la RX 560
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.