Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2017, 16:49   #1
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
[AN+sped] 110€ spedito Xiaomi redmi note 3 pro Special Edition 3/32 GB

cedo per cambio terminale il mio Xiaomi redmi note 3 pro Special Edition 3/32 GB

colore dark grey il più bello
Ha banda 20 quindi ok anche per Wind

sempre con cover e vetro
nessun difetto

cedo
preferibilmente a mano

in vendita altrove
posso ritirarlo quando voglio dalla vendita

riassunto dei pregi e difetti ricordo che quello che vendo io ha banda 20
XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO (NO WIND): Importante esiste anche in versione internazionale con banda 20. Si trova nelle versioni 2/16 Gb e 3/32 GB dalla Cina a 150- 160 euro. Occhio a non confonderlo con il fratello esteticamente gemello Redmi Note 3 normale che ha SoC, cam e autonomia inferiori oltre a non avere supporto alle SD. Pro - Rapporto Prezzo/Prestazioni elevatissimo, SoC Snapdragon 650 a 6 core con gpu adreno 510 che fa ben 73 mila punti antutu, autonomia al top grazie alla grande batteria e all'ottimizzazione che consentono 7 ore di display, schermo FullHD con vetro abbastanza oleofobico, il retro anche non trattiene le impronte essendo in metallo ha la tecnologia Volte ovvero la voce sul 4G se supportato dall'operatore telefonico, cam 16+5 mpx con sensore Samsung e PDAF (Autofocus a rilevamento di fase) che offrono ottimi scatti anche se meno in notturna, doppio flash dual-tone, lettore di impronte rapido e preciso sul retro, ha la radio, ha l'infrarosso per comandare tv e condizionatori, i tasti sono retroilluminati sebbene solo lievemente ed ha anche il led di notifica, ottimo suono sia da altoparlante che dalla capsula, presenti anche tutti i sensori che uno smartphone dovrebbe avere, insomma dotazione completa e inappuntabile. Contro - Se non acquistate la versione Special Edition/International Edition allora manca la banda 20, non ha doppio tocco per il risveglio, no NFC ma è un male comune dei cinesi, non è un vero dual sim in quanto o si usa la seconda sim nano (la prima è una normale micro) o la SD, la batteria non è sostituibile, autofocus non molto rapido, il retro può risultare scivoloso, bootloader bloccato e questo essendo una novità non sappiamo quanto pregiudichi lo sviluppo delle MIUI europee e italiane (dalla Cina arriva in inglese e senza playstore) ma sicuramente complicherà le procedure di aggiornamento, a causa della lingua occorre sostituire la tastiera altrimenti avrete suggerimenti in cinese e inglese, poco adatto a chi non è smanettone quindi. Un assoluto best buy buono sia per i gamers che per l'uso quotidiano che vale un top gamma e costa come un Galaxy infimo da supermarket. Indice di appetibilità 9,5.
Old 12-07-2017, 09:03   #2
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Uppete
Old 13-07-2017, 09:35   #3
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Di nuovo su
Old 15-07-2017, 16:31   #4
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Porto su
Oggi presa macchina nuova
Ma il cuore è rimasto alla vecchia
Old 20-07-2017, 20:33   #5
pixppo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao, puoi postare delle foto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pixppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 22:33   #6
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Della macchina?

Scherzi a parte domani ho un incontro per uno scambio a mano...
Nel caso posto foto
Old 21-07-2017, 15:29   #7
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Venduto si può chiudere

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian