|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Problema vdsl infostrada
Salve, sono nuovo e appena registrato e vi scrivo per chiedervi dei consigli utili sul mio problema.
Ha da un mese che combatto con infostrada per risolvere un problema di disconnessioni che ho con la loro linea vdsl da 50mega. Ho chiamato un sacco di volte e, dopo tanti tentativi, finalmente mi aprono la procedura di guasto. Dopo più di 10 chiamate, richiamo per l'ennsima volta per avere notizie sulla pratica e sul tecnico che deve controllare la mia cabina per vedere se c'è un guasto, l'operatore che mi risponde mi dice che un'oretta prima era venuto, ha controllato la cabina e la piastra, ha resettato i valori e non ha riscontrato niente di anomalo...e io, perplesso come non mai, gli dico all'operatore che ho ancora disconnessioni(ho controllato prima di chiamare)e lui mi dice che potrebbe esserci un guasto nella linea interna alla casa e che il tecnico non può intervenire in questi casi...ma io gli dico che se il tecnico non poteva intervenire su guasti interni alla casa ma che almeno controllasse anche casa mia per vedere se c'era un problema e in tal caso dirmi a chi mi sarei dovuto rivolgere piuttosto di chiamare un elettricista, come mi aveva consigliato l'operato, alla cieca. La discussione era diventata ridondante e ho chiuso, anche se mi aveva detto che potevo riaprire la procedura di guasto. Dopo che l'operatore mi aveva detto che il problema poteva essere interno, mi sono premurato di vedere se avevo qualcosa che non andava facendo tante prove diverse e controllando un pò tutto. Dopo che ho controllato e testato un pò di cose i problema son rimasti, ho richiamato per farmi riaprire la procedura di guasto specificandogli che il tecnico non si deve limitare a controllare solo la cabina ma che dovrebbe fare un controllo anche interno a casa mia per vedere eventuali problemi e farmi dire a chi rivolgermi, in tal caso mi metto in movimento per chiamare chi di dovere per risolverli. Ora voi ne capite sicuramente più di me dei valori ottimali di un router. Qui di seguito vi posto i miei parametri e valori che il router mi da: Quote:
Pareri? Ringrazio anticipatamente delle risposte ![]() Ultima modifica di danh32 : 08-07-2017 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vedi thread principale se cerchi aiuto ed un pubblico maggiore
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2744666 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.