|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Installare Windows 7 su HP DV2095EA
Ciao a tutto il forum,
una mia amica mi ha dato il suo vecchio portatile e mi ha chiesto di fare l'upgrade a Windows 7, il suo S.O. di partenza è XP. Andando sul sito HP ho notato SOLO i driver per VISTA, sia 32 che 64 bit. La mia domanda è, posso installare tranquillamente 7? Dove reperisco i driver visto che non vorrei fargli eprdere le funzionalità TOUCH e quant'atro?? Grazie a tutti spider81man |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
nulla è certo
di solito i driver per Vista funzionano anche col 7 per le altre funzionalità stessa cosa : non è detto che con 7 funzionino p.s. mica ha più di 4BG di ram? installa la 32bit
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
allora sono riuscito a mettere WINDOWS 7 ma non mi trova i driver della scheda audio. Riesci a postarmi il link del sito HP per la versione VISTA che non la trovo?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora ciao a tutti,
ho risolto la cosa tranquillamente. Ho installato Windows 7 sul portatiele poi, tramite il programma Driver Booster, ho scaricato ed aggiornato TUTTI i driver, ad eccezione della scheda audio che ho scaricato da qui: http://www.driverscape.com/manufactu...n-dv2000/95299 Quindi ora il computer va perfettamente con Windows 7 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.