|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Smontare Asus K500 senza perdere la garanzia?
Ciao a tutti, ho bisogno di sostituire il lettore DVD del portatile con un caddy.
Si tratta di svitare solo qualche vite, un intervento abbastanza banale anche per uno alle prime armi, ancora meno per me che smonto notebook da quando erano single core. La novità per me è che, a questo giro, il portatile è nuovo e non voglio giocarmi per errore la garanzia e quindi la mia domanda: le aziende utilizzano qualche accorgimento per riconoscere un portatile già smontato? Che so dei sigilli di carta o simili? Devo ammettere che nei portatili che ho smontato non ho mai trovato nulla di simile, voi cosa ne dite? Qui un video di smontaggio del suddetto notebook: link Grazie a tutti per le informazioni. ![]() P.S. Sia chiaro non è per tutelarmi qualora danneggiassi accidentalmente il portatile, anche perché sarebbe inutile, più che altro per continuare ad aver la garanzia qualora col tempo saltasse fuori un difetto di produzione. Ultima modifica di Nurgiachi : 09-07-2017 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
alcuni consigliano di interporre un pezzo di carta tra cacciavite e testa della vite per non lasciare segni
e di utilizzare un cacciavite buono e della giusta misura
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.