|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_69576.html
Emergono nuove indiscrezioni su Galaxy Note 8 da fonti che abbiamo imparato ad apprezzare per la loro affidabilità: il phablet potrebbe arrivare con qualche settimana di ritardo ad un prezzo non proprio popolare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Che Samsung gioca a fare la Apple si è capito ormai da diversi anni.
Se vendono che posso dire.. buon per loro. Di certo un prodotto con un rapporto qualità-prezzo PESSIMO. Come Apple appunto. Io personalmente (e come me penso una fetta di utenza sempre maggiore) sono più che soddisfatto con un budget di un quinto esatto. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
va a finire che terrò ancora il mio s7 edge, a parte la foto che non rispecchia la descrizione, ma cmq batteria ridicola per lo schermo che avrà...mah...boh...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Chissà se la apple è riuscita ad inserire il sensore sotto il display, da quanto dice l'articolo mancherebbe ancora la tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ancora qui a criticare apple quando il prezzo lo fa l'esperienza d'uso.
dopo aver provato di tutto e di piu telefoni da 200 e da 1000 euro, il prezzo lo fa esattamente l'utente e quanto è disposto a spendere. ti va bene un telefono da 200 euro? perfetto, ma non cachiamo fuori dal vaso come sempre dai ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Finchè c'è gente che acquista roba male ottimizzata come lagsung, l'azienda fa bene a sparare alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vieni da un 4S quindi device Apple e schermo piccolino. Io ti parlo di android e di schermo 5 pollici (come ormai il 90% dei device). Fatta questa premessa, io mi reputo un utente medio che con lo smartphone fa un po' di tutto.. che vuol dire mail, chat, un po' di internet, qualche giochino, foto (decenti senza pretese particolari) e annessi e connessi. Se prima per fare questo in scioltezza era necessario uno smartphone di fascia alta, adesso la spietata concorrenza tra i vari produttori e la crescita delle prestazioni dei soc consente di avere un terminale davvero OTTIMO ED ABBONDANTE stando comodamente nella fascia media, ovvero con un budget compreso tra i 200 ed i 300 euro. E parlo di device davvero perfetti con tanto di finiture e materiali degni dei modelli più costosi. Di marche e modelli ce ne sono tantissimi.. io di mio sono molto contento della scelta che ho fatto: hauwei P9 lite (adesso c'è da prendere il p8 lite versione 2017 che è lui ma un filino migliore) Costruzione OTTMA. Davvero senza difetti. Schermo Full HD 3 giga di ram storage non mi ricordo.. ma c'è pure la SD. Volendo dual SIM. fotocamera più che buona SOC di fascia media (kirin 650 mi pare) con cui gira tutto senza problemi o rallentamenti E due giorni fa mi hanno aggiornato ad android 7. Il tutto per 210 euro. Voto estremamente positivo. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato non ci sia un sistema a punti per ringraziare gli utenti generosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ringraziarmi non preoccuparti, ti mando l'iban i n pvt! Mi fai un bonifico simbolico da mille-millecinquecento e siamo a posto! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, boh, mi sa che tengo i soldi per viaggiare, c'hai ragione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dammi pure l'iban! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quindi al dayone sotto i 700 e dopo un mese sui 600. Sempre molto caro per una porcheria samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho recentemente preso un Redmi Note 4 (versione global) con Snapdragon e banda b20 a 133€. È tutt'altro che prefetto ma mi chiedo... Escluso chi ne fa un uso professionale, sono davvero oggi necessari 1000€ per un telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non servono affatto per chi ne fa un uso professionale, anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
tutti i miei conoscenti con iphone sono continuamente a imprecare eprchè non hanno più spazio per le foto e i video.
da cui io sconsiglio l'acquisto. soprattutto ora che gli android cinesi son fatti bene. qui sul forum c'è una sezione che consiglia i migliori smartphone per fascia di prezzo. io ho il note 4 e il pennino lo uso. l'ho pagato pochissimo quindi non mi lamento. però ha dei problemi che un top di gamma non dovrebe avere. però lo aggiornano continuamente e con gli ultimi aggiornamenti di alcune app è diventato tutto molto più reattivo. sta di fatto che con wind vs h3g se faccio una ricerca in contemporanea sul mio e su iphone 5s su google iphone arriva sempre molto prima. non so perchè, ma mi scoccia parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Io sono curioso di vedere il picco massimo che sarà raggiunto nei prezzi di vendita degli smartphone top di gamma prima del crollo. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Anche se Samsung con S8 ha fatto +100€ sul prezzo di listino mi pare (anche se poi lo street price è ben differente).
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
poi il prezzo iniziale è una stupidata... se volete risparmiare un po' basta non comprarlo al day one ma dopo 3-4 mesi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.