|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
1 0 7 0 . . . a oggi quale la migliore e soprattutto disponibile?
![]() budget sotto i 500... se possibile sotto i 400 ![]() modello pregi difetti e negozio on line ![]() già preso upgrade ram della firma di 2x4gb e un ssd da 500gb
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
visto ceh cmq in fullhd nn la sfrutteresti a pieno e ceh nn hjai bisogno di spednerese cosi tanto ti direi di puntare alla meno costosa ceh trovi in giro, evitando gainward e palit http://www.trovaprezzi.it/categoria....ibera=gtx+1070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
|
Interessato al post,quale sarebbe la piu' prestante delle 1070?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() quindi da escluderei anche le mini? comunque iniziano a scarseggiare anche quelle (intendo le gtx1070) tra le disponibili su amazzone quale la migliore? Asus GeForce ROG STRIX-GTX1070-8G-Gaming Asus GeForce GTX 1070 TURBO-GTX1070-8G Gigabyte GeForce GTX 1070 WINDFORCE NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Coatano quasi 500 euro e vanno il 3/5% di piu rispetto alle versioni "normali" Quando fra meno di un mese potrebbero far uscire una scheda radeon a 100-150 euro di meno che va di piu Nn comprerei nulla ora francamente oltre i 300 euro Ma se proprio e indispensabile cercherei fra le meno costose, di solito msi armor e galax oc Quote:
Ma nn la comprerei a quelle cifre |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.