|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Consiglio su offerta solo internet
Ciao ragazzi, sto cercando una buona offerta solo internet. Ho girato i soliti siti dei gestori e al momento Absolute Fiber di Infostrada mi sembra la migliore. Consigli?
Inoltre vorrei fare una domanda banale, ma a cui non trovo ancora risposta: in casa ho due prese, in due stanze diverse, per collegare il classico cavo RJ11. Il vecchio proprietario di casa mia mi ha detto però che l'adsl passava solo in una di queste due stanze e invece nell'altra c'era solo il telefono. ma è possibile secondo voi? Io pensavo che avrei potuto collegare il modem e il cavo in una qualunque di queste due prese, che mi sono perso? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Absolute Fibra di Infostrada costa €21,74 al mese per il primo anno e €27,09 dal secondo. Costo annuale di €260,94 per il primo anno e €325,14 dal secondo. Durata minima contrattuale di 30 mesi. Per quanto riguarda la questione delle prese, puoi collegare il modem dove vuoi Ultima modifica di supernitro : 02-07-2017 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 03-07-2017 alle 06:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con Tiscali è saltato tutto, risulta un'insolvenza di 6 anni fa di quando ero in affitto e non sapevo nemmeno di avere visto che faceva tutto il proprietario di casa, e quindi non posso stipulare nuovi contratti. Mi butto su Infostrada o c'è di meglio? Vorrei un prezzo come quello della UltraFibra Facile della Tiscali.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.