|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
problema grave con GPT e mbr
La faccio breve,causa acquisto di Intel optane sul mio sistema(Asrock z270 con i7 7700 e 2 dischi rigidi meccanici) provvedo a cercare di installare il controller driver di intel rst, preceduto d Optane... credendo che il problema si fosse da cercare nel mancato format in GPt (come da richiesta di Intel) acquistavo la ottima utility di EASEus partition pro, che prevede suddetta funzione senza formattare nulla(17 eurozzi) ebbene dopo averla lanciata e aattivato la funzione provvedo al riavvio che inizia la operazione di modifica sul disco di sistema... purtroppo senza esito.. Ora ad ogni riavvio mi parte in automatico il ripristino di sistema che comunque non termina, ho provato varie trovate su internet senza esito e anche contattato il supporto di easeus stessa. Spero in un vostro aiuto che non si chiami Format, in quanto ho dischi strapieni di roba... p.s. sul secondo disco,privo di SO., non mi consente installazione proprio perchè il formato era già GPT qualche idea????
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.