|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
[TO] Cerco iPhone SE da 64GB
Ciao a tutti,
sto' cercando iPhone SE, modello da 64GB o superiore. Vorrei stare intorno alle 280/300 € per il 64GB poi dipende dalle condizioni del telefono, garanzia, accessori, ecc. Se è perfetto o ancora in garanzia o ci sono cover ecc posso spendere 300 €. Se è rovinato/ammaccato/scheggiato scendo. Preferisco solo in torino per provarlo di persona così da pagarlo in contanti subito. Gradirei con la sua confezione originale e i vari accessori della casa. Eviterei il modello con la colorazione ROSA. Credo di aver detto tutto... Grazie in anticipo.
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X Ultima modifica di Alex16v : 12-04-2017 alle 14:42. Motivo: Correzione modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sincero, non seguo molto il mercato Apple, mi sto' avvicinando solo ora quindi ignoravo completamente quale sia nuovo o vecchio taglio. Ho fatto un giro su siti di vendita usato e ho sparato quella cifra a risparmio. Quindi paradossalmente dovrei spendere un pelo di più per un taglio da 64gb che è un taglio più "anziano"? Corretto?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Si. Diciamo che ad oggi potresti trovare un "vecchio" 64Gb usato al prezzo di un 32Gb nuovo. Attualmente i tagli per iPhone SE prevedono 32 e 128Gb . Non si sa con la presentazione del prossimo top di gamma se anche SE subirà una qualche variante tipo SE2 con hardware di iPhone7 . Negli store trovi solo i vecchi tagli se vai sullo store Apple trovi i nuovi da me citati. Comunque è un gran bel dispositivo e personalmente la mia scelta ricadrebbe su di lui perché ho un vecchio 4S da 32gb e prima ancora un 3Gs, e le App acquistate sono veramente tante. Mi dispiacerebbe perderle.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente posseggo S7 Edge, da sempre utilizzatore Androidiano, il fatto di voler conoscere Apple attraverso l'iPhone SE è perché da ciò che vedo in rete ha performance uguali se non superiori al mio attuale dispositivo ma sono amante del telefono "tascabile", non sono mai riuscito a farmelo piacere il telefono extra large e quindi credo di aver trovato in SE la giusta combinazione anche se sono due sistemi operativi opposti. Vediamo cosa trovo in giro ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
in base a quanto mi ha delucidato l'utente monster.fx qui nei post sopra, aggiorno il 3d. Sto' cercando iPhone SE, modello da 64GB. Vorrei stare intorno alle 280/300 € per il 64GB poi dipende dalle condizioni del telefono, garanzia, accessori, ecc. Se è perfetto o ancora in garanzia o ci sono cover ecc posso spendere 300 €. Se è rovinato/ammaccato/scheggiato scendo. Preferisco solo in torino per provarlo di persona così da pagarlo in contanti subito. Gradirei con la sua confezione originale e i vari accessori della casa. Eviterei il modello con la colorazione ROSA. Credo di aver detto tutto... Grazie in anticipo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uhm...il telefono l'ho trovato fuori dal forum, si potrebbe però cambiare il titolo in: CERCO SMARTWATCH APPLE 38mm seconda serie?
Oppure devo aprire nuovo 3d?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.