|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Chronicle of Innsmouth
![]() Intervista a uno degli autori https://www.topgamer.it/articolo/151...i-di-psychodev Mi sono accattato questo simpatico giochillo stile retrò pixel grafica, e pare pure siano connazionali. Spertico per qualsiasi cosa sia Lovecraft e vediamo come la arcinota per me trama del nostro giovincello d'altri tempi che sceglie come piacevole meta di passaggio la fogna del massachussets, verrà ribaltata in un monkey island moderno ![]() Lo sto rigorosamente giocando in inglese però. Qualcun'altro? (che mi sono già bloccato?) Ultima modifica di FroZen : 11-05-2017 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Oddio morirò di solitudine come sul thread di Mordheim
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Chronicle of Innsmouth
Seguo solo per farti compagnia
Siamo due poveri solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo volevo prendere pure io, ma visto il prezzo ho paura che venga bundlizzato presto...
Cmq va a finire che lo prendo, almeno in attesa che scenda il prezzo di Thimbleweed Park penso che me lo faccio di sicuro (tanto con le cartine sto già a metà strada ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
Bello
Mi sto facendo duebsane risate Mi sono bloccato sbloccato un paio di volte in un'ora...comunque adesso sono a innsmouth e si vede qualche scorcio con soluzioni stilistiche originali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Interessato, Lovecraft è fra i miei scrittori preferiti.
![]() Come sono gli enigmi? Logici alla black mirror o un po' ad cazzum stile monkey island? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
In pratica cos'è ? Shadow of the comet con la grafica alla Lucas e l'humor di Monkey Island ?
![]() |
#8 |
Bannato
|
direi più un call of chtulhu dark corners of the hearth come plot e un monkey island come stile e interfaccia
Bello shadow of the comet anche se non riesco a collocarlo interamente in un qualche racconto di hpl, si ispirarono all'universo lovecraftiano prendendo da vari pezzi probabilmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Non sono arrivato a veri e propri enigmi ma direi più a "risolvere situazioni" non so se mi spiego e sono molto ispirati al mondo lucas, non che ne abbia chissà che esperienza eh mai finito un day of tentacle per dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
L'ho visto per caso un paio di giorni fa, e la tentazione di giocarlo è parecchia, però ho letto che purtroppo è molto breve e gli enigmi sono davvero facili.
Qualcuno che l'ha giocato può confermare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.