|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CT+S.S.] Cerco hard disk 2tb
Salve, come da titolo cerco un hard disk da 2TB.
Dato che l'utilizzo che devo farne è quello di hard disk esterno (il box lo prendo separatamente) per backup dei dati, vorrei puntare ai soli hard disk mai usati/usati pochissimo, risparmiandoci comunque qualcosa rispetto al nuovo da negozio. Se non rispondo mandate PM, grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Da 1Tb può andare lo.
stesso? Packard Bell Carbon 1Tb 3,5, l'unità interna è WD Green se non vado errato. Veniva usato collegato a box MySky. 45eu scambio a mano non trattabile. Ho anche un disco da 2tb ma ha presentato.settori danneggiati e nel dubbio l'ho smontato e messo da parte Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Nasware wd red
Con ore 2tb 50€ più spese Wd Green 2tb Meno ore 50€ più spese HD fatturabili volendo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.