|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...oni_68201.html
Sport Bluetooth, Sport 4G e Classic: questi i nomi dei 3 smartwatch dell'azienda asiatica, al debutto da questa settimana sul mercato italiano con prezzi a partire da 329€ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Io ho da sempre una domanda su questi smartwatch a cui però non riesco a trovare risposta (positiva): è possibile finalmente utilizzarli al posto di uno sportwatch vero e proprio? Non dico di un fenix 5 ma di qualcosa che abbia senso portare a correre, in bici o in piscina. Si può fare o no con un dispositivo android wear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Pare che questo huawei abbia qualche tecnologia firstbeat per l' analisi prestazionale dell' attività e quindi immagino che la direzione sia verso una maggiore attenzione per il settore sportivo.
Di sicuro se l' obbiettivo primario è quello del monitoraggio delle attività resterei su un garmin seppur, a livello estetico, questi huawei sono davvero interessanti. L' altra nota "dolente" potrebbe essere quello dell' autonomia, è riportata la capacità della batteria ma lo schermo più performate rispetto al garmin, lo schermo touch, un processore grafico per far girare le fichissime watch screen con le animazioni potrebbero obbligare ad una carica ogni 48/72 ore. Io con il fenix 5X dopo 1 settimana con 1 uscita al giorno (corsa o bici) di circa 1h30', monitoraggio HR 24/24, notifiche ecc.. ecc.. ho ancora il 50% di carica residua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Carino quello coi dettagli gialli (no, non so ancora che modello sia, per ora li sto guardando solo esteticamente)... Also, c'è un typo nel titolo. Avete scritto HUWAEI invece che HUAWEI.
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quali sono gli altri sportwatch android wear che vale la pena considerare? Dalle recensioni online l'unico che mi pare degno di nota è quello della new balance (ma nemmeno troppo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
carini, forse un modello un po classico ci stava invece sono tutti sullo sportivo...
fa un po ridere la ghiera in metallo con i numeri incisi come sugli orologi a lancette... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.