|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Consiglio sostituzione router causa problema tecnico non facilmente definibile
Salve a tutti. Siamo una casa di 5 persone che si attaccano al router che ci ha dato infostrada (alcatel lucent G240WA). Per navigazione normale non c'è nessun problema, ma se io e il mio coinquilino giochiamo a Overwatch, dopo 2-3 partite la connessione crasha.
Non crasha sempre dopo lo stesso tempo. A volte nella prima partita, a volte nella quarta. Quando crasha, il router proprio si resetta da solo e riprende dopo 2 minuti. Raramente succede anche quando uno solo di noi due gioca ad Overwatch. In ogni caso, è sicuro che quando giochiamo entrambi la connessione cade molto più frequentemente Ho provato a chiedere online su una chat inglese ed hanno avanzato l'ipotesi che sia il limite di connessioni massime. Che tipo il massimo è 512 (numero ipotizzato) e dopo che raggiunge il massimo il router crasha. Il problema è che non so nemmeno come faccia a raggiungere 500 connessioni. Al massimo siamo connessi con 10 dispositivi se conto gli smartphone. Insomma non so proprio nulla di networking e non saprei quindi come orientarmi per sostituire questo cavolo di router. Quindi chiedo due cose: - Anche voi concordate con l'ipotesi che sia questo "max connessioni"? Secondo voi perchè il router crasha dopo periodi di gioco variabili? Forse dipende da cosa stanno facendo gli altri utenti attaccati? - Nel caso debba sostituire il router, come dovrei orientarmi per l'acquisto? Che parametri dovrei vedere per sapere che sto comprando un router che resiste senza problemi? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.