|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Consiglio nuovo case
Ciao a tutti. Il mio pc è in firma.
Ora ho un case "vecchiotto" ma per sempre ottimo (il CM 690 prima versione), volevo però dare un cambio. Ho visto vari case e varie discussioni, ma meglio chiedere qui. Il nuovo case DEVE essere/avere: -) Middle tower -) Un buon raffreddamento ad aria, possibilmente almeno 5 ventole (meglio se già incluse ma comunque deve avere lo spazio per 5 ventole) -) 3 slot 5.25. Questo è il più grosso problema. Ho visto vari case con 1 o due slot o nessuno. Mi servono perchè ho un masterizzatore anche se lo uso poco e un controller ventole da 2 slot. -) Buono spazio per i vari cavi Forse cambierò anche ali, ma per ora tengo quello che ho. Budget fino a 150€ Non mi interessano tanto led e finestre (se ci sono va bene ma anche no) e il design va bene dal sobrio al leggero tamarro (leggero Non mi piacciono molto i case con sportello ma posso anche accettarli Sto valutando i seguenti: CoolerMaster 690 III (visto l'attuale....) CoolerMaster Scout 2 Advanced (il mio preferito) Corsair Serie Vengeance C70 Nzxt Phantom 410 Bitfenix Shinobi Window Accetto ovviamente anche altri consigli.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Parma
|
Cooler master k38, che ne dici?
Mesh and honeycomb vent on front panel for superior cooling Large windowed side panel with fan mounting to cool graphics cards Supports up to 4 fans. One silent 120mm red LED fan behind the front panel is included Super speed USB 3.0 port for 10x faster file transfer and 2x faster phone/tablet charging 7 HDD bays (3 tool-less) for increased expandability |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si lo avevo visto ma l'ho scartato perchè "solo" 4 ventole una usb esterna e mi pare di aver letto che il cable managment non è il massimo. Grazie per la risposta (l'unica) cmq
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto valutando anche l'Antec Eleven Hundred V2
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
|
Valuta anche il Corsair Carbide 330R Black Edition, credo abbia tutte le specifiche che chiedi:
Ha però lo sportello, anche a me inizialmente non piaceva ma mi sono dovuto ricredere, è decisamente più elegante da chiuso e di fatto non lo apro quasi mai anche se ho installato un masterizzatore CD/DVD/BR, un lettore di schede multiformato ed un tray per HD da 3.5" estraibili. In ogni caso l'apertura è verso entrambi i lati. Per finire, prezzo ben al di sotto del tuo budget massimo.
X Ultima modifica di Vodolaz : 11-04-2017 alle 22:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.