|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...-vr_68002.html
Da tempo il CTO di Oculus VR è al lavoro per migliorare la resa qualitativa delle immagini alla base della realtà virtuale. Adesso giunge a un primo importante traguardo tramite la tecnica che chiama “Cylindrical TimeWarp Layers”. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12123
|
"Il metodo è pensato soprattutto per i testi e per i visori che lavorano a risoluzioni particolarmente basse come Samsung Gear VR"
ma se è il visore con piu risoluzione di tutti... 1280x1440 per occhio...L'Oculus e il Vive stanno a 1080x1200...
__________________
AMD 9950X3D - MSI X870E CARBON WIFI - 198 Gb - 5080 - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
|
in realtà ci sono visori 2K per occhio ed altri (che stanno uscendo) a 4K per occhio...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1950
|
Quote:
Cioè, 400 + 400 (una volta) + 200 (mezza), non fa 1000? Boh, magari si usa dire così e suona male solo a me.
__________________
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.











ma se è il visore con piu risoluzione di tutti... 1280x1440 per occhio...








