Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2017, 17:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ple_67945.html

L'indiscrezione giunge direttamente da un addetto ai lavori che ribalta completamente tutto quello ad oggi dichiarato dai precedenti rumor. Il nuovo iPhone non avrà il vetro sul retro e utilizzerà una fotocamera con doppio sensore allungata in verticale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 17:14   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
touchID sul retro non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe un'idiozia clamorosa...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 17:24   #3
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Vi voglio bene, quasi sicuramente acquisterò il nuovo iPhone non plus ultra, ma vi posso dire che siete ridondanti con queste notizie... una presunta voce sembra farvi scatenare la voglia di scoop... vi prego basta che fate venire la voglia agli amanti della mela, di passare ad Android.. ribadisco ... vi voglio comunque bene ...
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:19   #4
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
bello sto galaxy iphone
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:23   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Azz...
Se non si sbrigano a farlo uscire, a forza di rumor ci metteranno anche il teletrasporto...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 20:15   #6
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
touchID sul retro non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe un'idiozia clamorosa...
non penso proprio che facciano un clone di un clone cinese di un altro smartphone
Old 29-03-2017, 21:43   #7
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Fino a poco tempo fa c'erano i punti di domanda, ora andiamo di certezze a casaccio.
Old 29-03-2017, 22:18   #8
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Per me ci sono 0 probabilità che sia cosi.
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 07:12   #9
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ple_67945.html

L'indiscrezione giunge direttamente da un addetto ai lavori che ribalta completamente tutto quello ad oggi dichiarato dai precedenti rumor. Il nuovo iPhone non avrà il vetro sul retro e utilizzerà una fotocamera con doppio sensore allungata in verticale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Il rapporto realizzato da idrop news.... neanche fosse l'ansa. Cara hwupgrade, non è meglio dedicarsi ai set di cacciavite in offerta ?
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 07:28   #10
Atarix71
Member

Iscritto dal: Dec 2013
@recoil
Perche' secondo te il touchID posteriore sarebbe un'idiozia? Adesso ho un huawei p9 plus proprio con touchID posteriore e ti posso assicurare che dopo l'iniziale smarrimento non ne potrei piu' fare a meno. Grazie anche a caratteristiche sviluppate da huawei (tipo la possibilita' di scorrere le foto, aprire le tendine etc) il touchID posteriore e' per me comodissimo.
Per quanto riguarda l'estetica del nuovo iphone a me piacerebbero i bordi squadrati, basta con gli angoli arrotondati, sanno di datato. A me piace un sacco il design omnibalance di sony, ma che ha il difetto di avere il bordo superiore ed inferiore troppo ingombranti. Un design stile omnibalance, ma con i bordi ridotti all'essenziale sarebbe per me perfetto.
Atarix71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 07:34   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
@recoil
Perche' secondo te il touchID posteriore sarebbe un'idiozia? Adesso ho un huawei p9 plus proprio con touchID posteriore e ti posso assicurare che dopo l'iniziale smarrimento non ne potrei piu' fare a meno. Grazie anche a caratteristiche sviluppate da huawei (tipo la possibilita' di scorrere le foto, aprire le tendine etc) il touchID posteriore e' per me comodissimo.
la stragrande maggioranza di utenti iPhone ha una cover
ok, facciamo le cover con il buco per il touchID... ma a parte che sarebbero brutte dal punto di vista estetico, su quello possiamo pure passarci sopra, resta il fatto che devi sollevarlo dal tavolo per sbloccarlo
poi fossero partiti con il touchID dietro ok, la gente si sarebbe abituata così, ma come lo giustifichi lo spostamento sul retro dopo anni in cui hai avuto l'home button con il sensore lì davanti?
io diverse volte al giorno lo sblocco mentre è appoggiato sulla scrivania, con il touchID dietro dovrei sollevarlo e trovare il sensore. è vero che poi ti abitui e lo becchi al primo colpo ma che innovazione sarebbe?
secondo me lo integreranno nel display in qualche modo
Old 30-03-2017, 08:30   #12
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ma il problema non si pone.

Se è sul tavolo: scan iride.
Se lo tiri fuori dalla tasca: sensore posteriore (che è indubbiamente più comodo).

Ormai il display edge to edge è la novità. Se Apple dovesse continuare con i pollicioni sotto e sopra il display ne risentirebbe tantissimo nelle vendite (che poi magari lo faranno con il 7S e non con l'Ediscion).

Ultima modifica di Portocala : 30-03-2017 alle 08:32.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 08:35   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ma il problema non si pone.

Se è sul tavolo: scan iride.
Se lo tiri fuori dalla tasca: sensore posteriore (che è indubbiamente più comodo).
scan iride ok ma non sempre
io non è che sto a fissare il telefono quando è sul tavolo, butto un'occhio alle notifiche ma se sta sul tavolo punta verso il soffitto

si tratta di cambiare abitudini che non è necessariamente un male, ma ci deve essere un vantaggio nell'implementare una soluzione nuova
se il vantaggio è un telefono senza cornici che mi da più display a parità di dimensioni allora ci può stare un compromesso con il touchID, ma devono trovare una soluzione veramente comoda e che funzioni come, o addirittura meglio, di quella attuale
Old 30-03-2017, 08:51   #14
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
E se li mettessero entrambi, fronte-retro?
Quando il telefono è sulla scrivania hai ragione tu; infatti, io attivo lo schermo con doppio tap e inserisco il codice di sblocco, non proprio immediato (ma sempre meglio che sollevarlo, in certi casi).
Ma quando lo impugni normalmente il sensore posteriore è comodissimo, specie su padelloni da 5 e più pollici.
Ovviamente ho una cover di silicone trasparente con buco posteriore e non è così brutta.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 08:58   #15
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
E se li mettessero entrambi, fronte-retro?
Quando il telefono è sulla scrivania hai ragione tu; infatti, io attivo lo schermo con doppio tap e inserisco il codice di sblocco, non proprio immediato (ma sempre meglio che sollevarlo, in certi casi).
Ma quando lo impugni normalmente il sensore posteriore è comodissimo, specie su padelloni da 5 e più pollici.
Ovviamente ho una cover di silicone trasparente con buco posteriore e non è così brutta.
diciamo che se lo tolgo di tasca per sollevarlo mi va bene pure il sensore frontale che mi guarda la faccia o l'iride tanto vuol dire che sto fissando il telefono

la cover con il buco secondo me sta bene solo se trasparente che non e' necessariamente un male, ma se la fai colorata esteticamente e' brutta
poi chi se ne frega del bello e brutto io la metto per protezione la cover, ma considera che loro sono maniaci dell'estetica
Old 30-03-2017, 09:55   #16
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
L'unica cosa è pellicola che con questi schermi 2.5D fa pena in quanto non riesce a seguire la curvatura.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 12:39   #17
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ad apple non interessa farci cambiare abitudini
lo han fatto anche con lo sblocco senza touchid
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 12:56   #18
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
la stragrande maggioranza di utenti iPhone ha una cover
ok, facciamo le cover con il buco per il touchID... ma a parte che sarebbero brutte dal punto di vista estetico, su quello possiamo pure passarci sopra, resta il fatto che devi sollevarlo dal tavolo per sbloccarlo
poi fossero partiti con il touchID dietro ok, la gente si sarebbe abituata così, ma come lo giustifichi lo spostamento sul retro dopo anni in cui hai avuto l'home button con il sensore lì davanti?
io diverse volte al giorno lo sblocco mentre è appoggiato sulla scrivania, con il touchID dietro dovrei sollevarlo e trovare il sensore. è vero che poi ti abitui e lo becchi al primo colpo ma che innovazione sarebbe?
secondo me lo integreranno nel display in qualche modo
Quote:
scan iride ok ma non sempre
io non è che sto a fissare il telefono quando è sul tavolo, butto un'occhio alle notifiche ma se sta sul tavolo punta verso il soffitto

si tratta di cambiare abitudini che non è necessariamente un male, ma ci deve essere un vantaggio nell'implementare una soluzione nuova
se il vantaggio è un telefono senza cornici che mi da più display a parità di dimensioni allora ci può stare un compromesso con il touchID, ma devono trovare una soluzione veramente comoda e che funzioni come, o addirittura meglio, di quella attuale
Esattamente questo... io pure quando sono a lavoro tengo l'iphone sulla scrivania pancia in su... e lo sblocco allungando la mano, quindi la scansione dell'iride e/o facciale è proprio insensata... stessa cosa il touchID posteriore, perchè devo alzare il telefono, a quel punto uso la scansione dell'iride.

Ma anche dietro quando lo tieni in mano secondo me è scomodo, ma a prescindere da questo... non credo proprio che Apple si mette a fare una cazzata simile, al massimo posso immaginare un touch id al lato, come altro bottone vicino al tasto di spegnimento... cosi avrebbe più senso... anche se la cover deve avere il buco per questo "tasto".

Certo ben venga uno schermo più grande, side-by-side... visto pure che ho il 7plus ed è una bella padella, ma non con la cazzata del touch id dietro.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:15   #19
pcmachine
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
ad apple non interessa farci cambiare abitudini
lo han fatto anche con lo sblocco senza touchid
tranne per il modo di ascoltare musica vedi jack 3.5
pcmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:50   #20
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Il rapporto realizzato da idrop news.... neanche fosse l'ansa. Cara hwupgrade, non è meglio dedicarsi ai set di cacciavite in offerta ?

ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian