Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2017, 22:05   #1
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Iscritto dal: Dec 2012
Cambiare l'i5 3570k?

Ciao raga,vorrei sapere se vale la pena cambiare il mio buon i5 3570k con intel i5 7600k( naturalmente cambiare pure scheda madre e ram) oppure aspettare i nuovi processori amd ryzen? uso il pc per giocare in primis,i miei generi per farvi capire sono the witcher fifa gta mafia gioco a cod e bf raramete.Dei miei amici mi dicono di aspettare un paio d'anni prima di cambiare perchè ancora regge bene per i giochi e di investire i soldi su una nuova scheda video,adesso ho una msi 4gb gtx 960 non la digerisco per niente sinceramente ho fatto una cavolata quando lo presa voi cosa mi consigliate? cmq questa è la mia configurazione:
I5 3570K dissipatore cooler master Hyper tx3i
Asus P8Z77-V LX
DDR3 8GB Corsair 1600 MHZ
ssd samsung evo 250gb
MSI GTX 960 4GB
case Nzxt Ca-S340W-W1
alimentatore modulare Thermaltake 730w
Monitor BenQ ZOWIE RL2455

Grazie a tutti per l'aiuto raga.Scusate per il titolo

Ultima modifica di mrenric86 : 19-03-2017 alle 22:11.
mrenric86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 23:05   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
concordo
francametne la cosa che ti puo limitare di piu la vedo nella scheda video, poi anche la ram in alcuni casi potresti andare un po al limite
cmq prima di tutto a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
visto il monitor immagino cmq risoluzione full-hd
la cpu e overcloccata?
hai problemi con qualche gioco in qualche circostanza specifica?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 23:28   #3
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
concordo
francametne la cosa che ti puo limitare di piu la vedo nella scheda video, poi anche la ram in alcuni casi potresti andare un po al limite
cmq prima di tutto a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
visto il monitor immagino cmq risoluzione full-hd
la cpu e overcloccata?
hai problemi con qualche gioco in qualche circostanza specifica?
ciao grazie per l'aiuto,per i giochi che mi piace giocare l'avevo descritto sul primo post cmq per farti capire i genere come the witcher mafia gta quantum break Watch Dogs 2 fifa (cod e battflefield raramente) come risoluzione va piu che bene in full Hd (collegato pure su un 4k sony 43 pollici,infatti gioco piu sulla tv che sul monitor)per i dettagli sono un fissato per tutto alto oppure su tutto ultra,per fatti capire su certi giochi se metto su tutto ultra iniziano a laggare ma dipende dalle zone piu affollate con molti piu dettagli da caricare sulla maggior parte dei giochi se lascio su alto tutte le impostazioni vanno bene invece altri tipo quantum break the crew the witcher w.dogs 2 devo impostare medio alto per andare bene senza lag,mafia per esempio mi gira bene su tutte le impostazioni al massimo.La cpu mai overcloccata.Quindi mi consigli di andare ancora con questa cpu? per quanto posso ancora tirare avanti con questa cpu? vediamo poi se cambiare la scheda video,se mi dai qualche dritta grazie mille.
Old 19-03-2017, 23:32   #4
Marco Z.
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
La 960 non va bene per il full HD in giochi recenti di un certo tipo.
Il procio va ancora benone.

Andrei di GTX 1060 da 6GB oppure di RX 480 8GB.

Ultima modifica di Marco Z. : 19-03-2017 alle 23:34.
Marco Z. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 00:10   #5
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

sisi la cpu ancora se la cava e puoi sempre salire un po di frequenza x dare un po di brio in piu
x la vga di solito in full-hd consiglio al RX 480
ad esempio la XFX GTR 480 8gb e una delle piu conveneinti qualità-prezzo

x far eun esmepio concreto su the witcher in ultra
http://www.overclockersclub.com/revi...x480_gtr/6.htm
oppure su battlefield
http://www.xtremehardware.com/images...Grafici/bf.jpg
Old 20-03-2017, 01:15   #6
fatantony
Senior Member

L'Avatar di fatantony

Iscritto dal: Apr 2015
Ciao per me le opzioni sono queste:
1- Cambi la VGA (sicuramente è la prima cosa da fare, fondamentale), per come giochi tu ti serve almeno una 1060 o RX480 come ti hanno già detto
2- Oltre alla VGA, decidi di dare una bella rinfrescata la sistema, e passi a i7-3770k (vendendo il tuo a circa 100€) e 16GB di ram (ammesso che ora abbia un 2x4GB). Così dovresti essere a posto ancora per qualche annetto
3- Aggiorni il blocco CPU-mobo-RAM (e scheda video ), ma come ti hanno già detto non ne vale la pena, il guadagno in prestazioni c'è ma non vale la spesa

Tutto dipende da cosa vuoi tu, e dall'eventuale budget
Old 20-03-2017, 02:22   #7
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Concordo con quanto sopra.
Cambio di vga ed anche overclock della cpu. Spendendo qualcosa per un bel dissipatore.
Cambiare il processore con uno che va poco di più é una spesa molto alta che serve a non molto.
Specialmente visto che puoi overclockare il tuo attuale.
Old 20-03-2017, 02:56   #8
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Quote:
sisi la cpu ancora se la cava e puoi sempre salire un po di frequenza x dare un po di brio in piu
x la vga di solito in full-hd consiglio al RX 480
ad esempio la XFX GTR 480 8gb e una delle piu conveneinti qualità-prezzo

x far eun esmepio concreto su the witcher in ultra
http://www.overclockersclub.com/revi...x480_gtr/6.htm
oppure su battlefield
http://www.xtremehardware.com/images...Grafici/bf.jpg
Se voglio fare l'overclock va bene il dissipatore che ho adesso? se no,se me ne consigli uno,spero sia facile perchè non lo mai fatto.Per quanto riguarda la scheda video me ne parlano tutti bene di questa 480 rispetto la 1060,anche se detesto l'amd ho sempre avuto shcede video nvidia questa qui la scheda?
https://www.amazon.it/XFX-480-Scheda...FX+GTR+480+8gb

per la ram ho la 2x4gb basta aggiungere altri 8gb oppure vado direttamente co la 2x8? pero' non so che modello prendere sinceramente vorrei cambiare marca anche se le corsair vanno bene.Grazie mille a tutti quanti raga per l'aiuto molto gentili veramente
Old 20-03-2017, 02:57   #9
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Quote:
Originariamente inviato da Marco Z. Guarda i messaggi
La 960 non va bene per il full HD in giochi recenti di un certo tipo.
Il procio va ancora benone.

Andrei di GTX 1060 da 6GB oppure di RX 480 8GB.
quando lo presa pochi mesi sapevo di aver fatto una cavolata
Old 20-03-2017, 03:04   #10
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
Ciao per me le opzioni sono queste:
1- Cambi la VGA (sicuramente è la prima cosa da fare, fondamentale), per come giochi tu ti serve almeno una 1060 o RX480 come ti hanno già detto
2- Oltre alla VGA, decidi di dare una bella rinfrescata la sistema, e passi a i7-3770k (vendendo il tuo a circa 100€) e 16GB di ram (ammesso che ora abbia un 2x4GB). Così dovresti essere a posto ancora per qualche annetto
3- Aggiorni il blocco CPU-mobo-RAM (e scheda video ), ma come ti hanno già detto non ne vale la pena, il guadagno in prestazioni c'è ma non vale la spesa

Tutto dipende da cosa vuoi tu, e dall'eventuale budget
Per la spesa posso arrivare pure a 400 euro,calcola mi volevo comprare tutto un pc nuovo alla fine e di lasciarmi solo l'alimentatore,case e l'ssd della samunsg evo 250gb.Volevo prendermi questa configurazione scheda madre msi h270 gaming m3 i5 7600 piu vabbe le ram da 16gb,ma se posso risparmiare tirare ancora avanti con il mio pc.Mettendo la nuova scheda video e arrivare a 16gb di ram cosi almeno per tre anni posso tirare avanti?
Old 20-03-2017, 09:39   #11
Roland74Fun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrenric86 Guarda i messaggi
quando lo presa pochi mesi sapevo di aver fatto una cavolata
La 960 é un'ottima scheda. Non bisognava pretendere la luna ma se overcloccata a bestia arrivava quasi ad una 970 reference.

Direi che visto AMD non la vuoi con 400 euro trovi già una 1070.

Quote:
Per la spesa posso arrivare pure a 400 euro,calcola mi volevo comprare tutto un pc nuovo alla fine e di lasciarmi solo l'alimentatore,case e l'ssd della samunsg evo 250gb.Volevo prendermi questa configurazione scheda madre msi h270 gaming m3 i5 7600 piu vabbe le ram da 16gb,ma se posso risparmiare tirare ancora avanti con il mio pc.Mettendo la nuova scheda video e arrivare a 16gb di ram cosi almeno per tre anni posso tirare avanti?

Tre anni non si sa ma almeno ora migliorerai sensibilmente, con una nuova vga.

Usciranno poi a breve anche nuove piattaforme di processori Intel, anche questo 1151 eé quasi in dismissione.

Se vuoi un upgrade del tuo puoi puntare ad un i7 3770/90k usato.
Old 20-03-2017, 13:51   #12
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
La 960 é un'ottima scheda. Non bisognava pretendere la luna ma se overcloccata a bestia arrivava quasi ad una 970 reference.

Tre anni non si sa ma almeno ora migliorerai sensibilmente, con una nuova vga.

Usciranno poi a breve anche nuove piattaforme di processori Intel, anche questo 1151 eé quasi in dismissione.

Se vuoi un upgrade del tuo puoi puntare ad un i7 3770/90k usato.
ora sono in difficolta vermente (ma non penso di prendermi il 3770k) a questo punto spendo sulla ram e scheda video cmq dicevo i 400 euro intendevo da spendere tra ram-scheda video,se ce bisogno pure di un buon dissipatore,quello mio non va bene se voglio fare l'overclock? per la ram voglio andare a 16gb che mi consigli di fare? prendere direttamente le 2x8? che modello mi consigli? grazie mille per l'aiuto ora sono indeciso sulla scheda video la 960 lo quasi venduta a 145 euro è buono come prezzo?
Old 20-03-2017, 14:03   #13
Roland74Fun
Senior Member

Quote:
se ce bisogno pure di un buon dissipatore,quello mio non va bene se voglio fare l'overclock?
.......
ora sono indeciso sulla scheda video la 960 lo quasi venduta a 145 euro è buono come prezzo?
Non so che se dissipatore hai. Se è quello di fabbrica non puoi salire di molto.

Per il prezzo puoi tentarci ma se vedi che non te la compra nessuno dovrai calare.
Qui nel mercatino sono molto esperti. Puoi vedere di venderla a qualche niubbo sulla baia.
Old 20-03-2017, 14:09   #14
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

con il cooler master Hyper tx3i puoi prvoare a salire di 3/500Mhz in overclock
x la ram si uguale alla tua
si la vga e quella
Old 20-03-2017, 14:19   #15
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
ora sono in difficolta vermente (ma non penso di prendermi il 3770k) a questo punto spendo sulla ram e scheda video cmq dicevo i 400 euro intendevo da spendere tra ram-scheda video,se ce bisogno pure di un buon dissipatore,quello mio non va bene se voglio fare l'overclock? per la ram voglio andare a 16gb che mi consigli di fare? prendere direttamente le 2x8? che modello mi consigli? grazie mille per l'aiuto ora sono indeciso sulla scheda video la 960 lo quasi venduta a 145 euro è buono come prezzo?
Ciao,
per avere meno problemi possibili di compatibilità meglio sempre 2 moduli invece che 4 con socket e cpu dual channel come la tua.
Controlla però la ram che vuoi prendere se è presente nel QVL della tua scheda madre o nel QVL del produttore della ram per quel tipo di cpu (ivy bridge) e per quel tipo di scheda madre (corsair, kingston e g.skill hanno sui loro siti i QVL e i memory finder).
Per il dissipatore che hai è molto basilare, sicuramente meglio lo stock di intel veramente pietoso, per cui per me puoi anche vedere di cercare nella bios quella funzione che abilita il turbo max (su un solo core) su tutti i core. E così guadagni già qualcosa senza dover aumentare il vcore e far fatica a trovare il giusto setting.
Poi scheda video nuova, quelle che ti hanno consigliato sono perfette ma io attenderei le nuove RX500 che sembrerebbero costare meno delle vecchie rx400 e offrire maggiori prestazioni data una frequenza più alta. Data di presentazione: 18 aprile.
https://videocardz.com/67303/amd-rad...k-to-mid-april
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tto_67672.html
http://www.hwupgrade.it/news/program...500_67700.html
https://videocardz.com/67465/sunday-...-ryzen-16-core
Alla fine si tratta di aspettare un mesetto circa ma di risparmiare e avere più performance

EDIT:
ti ho fatto io una rapida ricerca:
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...523.1479232994
questo modello di corsair è compatibile e testato da asus:
http://www.corsair.com/it-it/vengean...16gx3m2a1600c9
1600 9-9-9-24 1,5 volt per essere kit da 8 gb a banco hanno anche un'ottima latenza. Costo tra i 115 euro e i 125 euro in molti e-commerce.
Per poi fare oc io prendere queste. Verifica solo se con il tuo dissipatore queste ram non interferiscono con il loro dissipatore di alluminio.

EDIT2:
dal tuo manuale pagina 3-8:
voce:
Turbo ratio [Auto] -> By Per Core
Ratio Mode [By per core] -> Syncronization (compare quando setti quella sopra)
2-/3-/4-/ Ratio core [Auto] -> 38 o x38.
Salvi ed esci. In windows usa IBT o occt o prime95 per vedere se la cpu regge il turbo massimo che intel ha destinato solo per un core a tutti i core a vcore def. La tua scheda madre è una 4+1+1 fasi (i vrm) che è il minimo sindacale ergo non puoi aspettarti di tirarlo al massimo e cmq 3,8 Ghz sono già una buona frequenza quasi gratis.

EDIT3:
Come puoi vedere da questa review olandese:
https://nl.hardware.info/producterva...-door-foritain
https://content.hwigroup.net/proxy.p...781a993ae0b88b
hanno provato il tuo dissipatore con haswell e le corsair vegeance pro come quelle che ti ho indicato. Ci stanno a patto che usi gli slot blu che sono indicati da asus come i prioritari da essere usati per la migliore compatibilità e tolleranza in oc.

Ultima modifica di Mister D : 20-03-2017 alle 14:54.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 20:39   #16
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Ciao,
per avere meno problemi possibili di compatibilità meglio sempre 2 moduli invece che 4 con socket e cpu dual channel come la tua.
Controlla però la ram che vuoi prendere se è presente nel QVL della tua scheda madre o nel QVL del produttore della ram per quel tipo di cpu (ivy bridge) e per quel tipo di scheda madre (corsair, kingston e g.skill hanno sui loro siti i QVL e i memory finder).
Per il dissipatore che hai è molto basilare, sicuramente meglio lo stock di intel veramente pietoso, per cui per me puoi anche vedere di cercare nella bios quella funzione che abilita il turbo max (su un solo core) su tutti i core. E così guadagni già qualcosa senza dover aumentare il vcore e far fatica a trovare il giusto setting.
Poi scheda video nuova, quelle che ti hanno consigliato sono perfette ma io attenderei le nuove RX500 che sembrerebbero costare meno delle vecchie rx400 e offrire maggiori prestazioni data una frequenza più alta. Data di presentazione: 18 aprile.
https://videocardz.com/67303/amd-rad...k-to-mid-april
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tto_67672.html
http://www.hwupgrade.it/news/program...500_67700.html
https://videocardz.com/67465/sunday-...-ryzen-16-core
Alla fine si tratta di aspettare un mesetto circa ma di risparmiare e avere più performance

EDIT:
ti ho fatto io una rapida ricerca:
questo modello di corsair è compatibile e testato da asus:
http://www.corsair.com/it-it/vengean...16gx3m2a1600c9
1600 9-9-9-24 1,5 volt per essere kit da 8 gb a banco hanno anche un'ottima latenza. Costo tra i 115 euro e i 125 euro in molti e-commerce.
Per poi fare oc io prendere queste. Verifica solo se con il tuo dissipatore queste ram non interferiscono con il loro dissipatore di alluminio.

EDIT2:
dal tuo manuale pagina 3-8:
voce:
Turbo ratio [Auto] -> By Per Core
Ratio Mode [By per core] -> Syncronization (compare quando setti quella sopra)
2-/3-/4-/ Ratio core [Auto] -> 38 o x38.
Salvi ed esci. In windows usa IBT o occt o prime95 per vedere se la cpu regge il turbo massimo che intel ha destinato solo per un core a tutti i core a vcore def. La tua scheda madre è una 4+1+1 fasi (i vrm) che è il minimo sindacale ergo non puoi aspettarti di tirarlo al massimo e cmq 3,8 Ghz sono già una buona frequenza quasi gratis.

EDIT3:
Come puoi vedere da questa review olandese:
https://nl.hardware.info/producterva...-door-foritain
https://content.hwigroup.net/proxy.p...781a993ae0b88b
hanno provato il tuo dissipatore con haswell e le corsair vegeance pro come quelle che ti ho indicato. Ci stanno a patto che usi gli slot blu che sono indicati da asus come i prioritari da essere usati per la migliore compatibilità e tolleranza in oc.
Grazie mille sei stato molto chiaro.Ricapitolando per la shceda video mi consigli di attendere oppure come suggerito da celsius100 di prendermi la rx 480.Se ho capito bene posso pure lasciare il mio dissipatore? oppure se me ne puoi consigliare uno,per le ram sono queste qua? http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=26736 per il resto penso di aver capito tutto,faccio la prova per l'overclock sperando che non brucio il pc la mia gtx 960 lo venduta 140 euro che culo
Old 20-03-2017, 20:41   #17
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Quote:
con il cooler master Hyper tx3i puoi prvoare a salire di 3/500Mhz in overclock
x la ram si uguale alla tua
si la vga e quella
ok grazie mille celsius.Per la scheda video come dice mister D mi conviene aspettare un mesetto circa per le nuove schede video amd?
Old 20-03-2017, 20:42   #18
mrenric86
Senior Member

L'Avatar di mrenric86

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Non so che se dissipatore hai. Se è quello di fabbrica non puoi salire di molto.

Per il prezzo puoi tentarci ma se vedi che non te la compra nessuno dovrai calare.
Qui nel mercatino sono molto esperti. Puoi vedere di venderla a qualche niubbo sulla baia.
dissipatore cooler master Hyper tx3i,scheda video venduta 140 euro
Old 20-03-2017, 20:49   #19
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Grazie mille sei stato molto chiaro.Ricapitolando per la shceda video mi consigli di attendere oppure come suggerito da celsius100 di prendermi la rx 480.Se ho capito bene posso pure lasciare il mio dissipatore? oppure se me ne puoi consigliare uno,per le ram sono queste qua? http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=26736 per il resto penso di aver capito tutto,faccio la prova per l'overclock sperando che non brucio il pc la mia gtx 960 lo venduta 140 euro che culo
Sì le ram sono quelle, la R finale indica solo il colore delle dissipatore in questo caso rosso. Sempre su tao però se cerchi CMY16GX3M2A1600C9 (senza R) trovi il kit base no color che costa 121 euro. Ok sono 4 euro ma se non ti interessa il colore rosso io li risparmierei
Per il resto se ti va di aspettare da metà aprile troverei al rx580 che andrà di più e costerà meno visto che verrà venduta a 199$ che grosso modo dovrebbe corrispondere a circa 220-230 euro comprese le tasse (la rx480 invece costava 239$ e in italia costava quindi da 265 euro in sù - mi riferisco alle version no costum). Ora su tao hanno per es la rx480 nitro+ della sapphire (per me la migliore prezzo/prestazioni) a 247 che è un buon prezzo ma io aspetterei di vedere le rx580 per il fatto che magari la rx580 nitro la piazzano uguale o meno fin da subito
Per il dissipatore per me se non vuoi spingerti oltre i 4 Ghz può andare e non lo cambierei al momento
Cmq fai la prova con il turbo 3800 MHz su tutti i core e vedi. Il guadagno lo senti già
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 20:54   #20
Roland74Fun
Senior Member

Mister D ci porta la luce.

Altro che certi ragazzotti pieni di se in certi thread che appena montano un dissipatore da soli già si credono tecnici informatici.
Fortuna che esiste l'ignore list. :ads:

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z