|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
[Thread Ufficiale] Logitech G13
LOGITECH G13 (Advanced Gameboard) ![]() CARATTERISTICHE: - Display LCD GamePanel™ ad alta leggibilità* - 25 tasti programmabili - Tasti retroilluminati (Possibile qualsiasi combinazione di colori) - Mini-joystick programmabile - Software development kit pubblico (SDK) - Forma sagomata - Pulsanti grandi e concavi - Design robusto e solido (Peso 650g) - Memoria interna - Design portatile * Lista giochi/applicazioni compatibili(i giochi compatibili danno la possibilità di mostrare le statistiche di gioco in diretta) QUI. Il game panel funziona comuque anche in assenza di giochi compatibili, ovvero ha le funzioni di visualizzazione delle prestazioni del PC(consumo CPU e RAM), orologio, Timer Countdown, POP3 Monitor(e-mail), RSS Reader, Media Display, selettore di profili e Windows SideShow. CONTENUTO CONFEZIONE: * G13 Advanced Gameboard * Guida rapida * CD del software REQUISITI DI SISTEMA: * 256 MB di RAM * 20 MB di spazio libero su disco * Unità CD-ROM * Porta USB * Il display LCD GamePanel™ richiede un software che supporti la tecnologia Logitech® GamePanel™. Un elenco parziale è riportato sulla parte anteriore della confezione, oppure visita il sito Web www.logitech.com/gamepanel Computer Windows * PC con processore Pentium® o compatibile * Windows® XP, Windows Vista®, Windows® 7 Computer Mac * Mac OS® X 10.4 o versioni successive SOFTWARE LOGITECH (necessario per programmare i tasti e il colore) QUI PREZZO DI VENDITA(sito Logitech): 89,99€ ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma non ha risposto nessuno!? e io che ho bisogno di informazioni?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
comunque segnalo che non è piu possibile utilizzare la funzione "inverti immagine" ... e la cosa mi da molto fastidio, il pannellino cosi scuro non mi piace, oltretutto per sbaglio ho cancellato i vecchi driver che permettevano questa cosa .......
![]() oh oltretutto i nuovi drivers, fanno sparire i vecchi profili salvati sulla memoria del g13, a me son spariti tutti i profili che mi portavo dietro ormai da 1 anno ..... cioè boh.... han fatto un disastro! Ultima modifica di MaXcore : 13-05-2011 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Mi interessa per giocare con il portatile... ma costa abbastanza! Quanto lo avete pagato? Si trova nelle catene di distribuzione fuori da internet (non l'ho mai visto sugli scaffali)?
Thx!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
io l'ho pagato 70€ se nn sbaglio spulciando online i vari negozi, e ho beccato quello a prezzo piu basso, costicchia si, ma una volta che ce l'hai è difficile farne a meno!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puoi trovarlo in molti negozi....
Precio-Minimotardsp-Straniero-magbiggo-D3TOX-Raptorx86-Tei -jack th cayman-Zerocool83-Adalgrim-Davi5193-Brigge-Veltosaar-giorgioprimo-Rumpelstiltskin VENDO: Ram OCZ-TRACOLLA DELL Ultima modifica di MoNsTeR88 : 06-06-2011 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sinceramente nei negozi nemmeno io l'ho mai visto, l'ho sempre visto negli shop online
Ultima modifica di MaXcore : 06-06-2011 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Qualcuno mi sa dire perchè giocando a Star Wars the Old republic non mi funziona la g13? Praticamente quando la setto non ha problemi apparenti e i tasti funzionano benissimo quando la schermata passa al gioco i tasti non vengono riconusciuti.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
-prova a resettare il profilo, attivandolo quando sei in gioco dalla g13.
-aggiorna il software della g13 all'ultimo disponibile -prova a dare un occhiata su google, per vedere se altri hanno il tuo stesso problema con quel gioco -qui hanno forse il tuo stesso problema: http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=107552 ciao
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
cosa intendi per resettare il profilo? grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
invece di caricare il profilo prima di far partire il gioco, prova a caricarlo usando i comandi della g13 quando sei in gioco..non ricordo di preciso come si fa perchè l'ho avuta per poco tempo..questo modo a molti ha risolto ..poi dipende
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Grazie mille, era il driver che era fornito con la tastiera che non andava bene.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
di nulla..ciaoo
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
costa anche meno di 84!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
ordinata ieri su amazon.it....
ma possibile che un articolo simile e un thread ufficiale abbiano solo una pagina di post?
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi ma che è fuori produzione tale tastiera? sul sito ufficiale non esiste strano!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
officialmente sul sito non c'è piu, dovrebbe essere fuori produzione, ma la trovi sicuramente in giro!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga mi servirebbe un favore...qualcuno potrebbe farmi avere i driver vecchi del logitech g13...quelli attuali non mi piacciono affatto...grazie
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao, stavo guardandomi un po in giro e noto pure io che logitech ha tolto molta roba... tra queste appunto il G13 proprio ora che hanno buttato fuori il nuovo razer a 130 cucuzze...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite