|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
|
resistenze cielo non scaldano
ciao
ieri sera mi sono accorto che entrambe le resistenze cielo del fornetto Ariete mod. 974 bon cuisine 250 non andavano mentre quelle inferiori si.. però mi sembra un po difficile che entrambe le resistenze si siano fottute allo stesso tempo, il che mi fa pensare che le 4 resistenze sono accoppiate in due serie quelle alte in serie per i fatti loro e quelle basse in serie per i fatti loro quindi magari non ne va solo una, come posso fare per essere sicuro che sia la resistenza o qualcos' graziealtro?
__________________
papapa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Magari vengono accese solo usando determinate modalità di funzionamento. Il manettino centrale mi pare abbia disegnini piuttosto eloquenti. Messo a destra non scalda niente quindi?
Dovresti aprire e verificare il circuito elettrico. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 12-04-2017 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
|
Normale, i simboli li conosco ci mancherebbe, cmq non vanno smontato, e credo sia la resistenza cmq è vecchio è lo cambio
grazie per la risposta
__________________
papapa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Magari è quel selettore coi contatti bruciati.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 6
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.




















