|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
problemi disattivazione dell'invio della fattura cartacea tim..aiutatemi!
c'è qualcuno che ha attivato adsl tim negli ultimi mesi? è già la terza volta che dovrebbe arrivarmi la fattura via mail invece mi arriva a casa, ho già buttato 6 euro in pratica.
La mia linea è attiva da fine novembre 2016. Se entro nel mytimfisso leggo modalità ricezione conto : web E' già da dicembre che è impostato cosi ma ogni mese riarriva a casa. La domiciliazione bancara è attiva da inizio dicembre. Ho provato a chiamare anche il 187 ogni volta, e mi dicono non si preoccupi vedrà che dalla prossima non le arriva più il cartaceo, vedo che è disattivato, invece poi arriva. Nessuno di voi ha avuto problemi con la disattivazione del cartaceo? Avete consigli da darmi? Ultima modifica di questaèfibra : 03-03-2017 alle 10:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Niente crossposting, grazie.
Adopera questi tre giorni per ripassare il regolamento e la Netiquette.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.