|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
ADBLOCK PRO..
Stanco delle continue e ripetute finestre pubblicitarie che si aprono su Explorer11, ho installato il programma in oggetto. Avendo notato che adblock rallentava un po' l'aggiornamento pagina, l'ho disinstallato.
L'ho installato su firefox e funziona perfettamente. Non so perché ad un certo punto mi è venuto il ghiribizzo di reinstallarlo su Explorer. Impossibile! Proprio verso la fine dell'installazione una finestra mi dice che prima devo disinstallare la precedente versione! Avvio JV16PT e cerco nel registro eventuali tracce del programma. Una decina. Le cancello, riavvio Windows 7 32 e provo a reinstallare ADBLOCK PLUS su Explorer. Stessa cosa. Faccio una ricerca manuale su regedit. NULLA! Vado su Explorer in gestione componenti aggiuntivi e non c'è nulla. Tento e ritento di installare ma appare la solita implacabile finestra che mi impedisce di continuare l'installazione. Desisto. Mi domando: ma non è che il programma di installazione vede che ADBLOCK è installato su Firefox? Ma poi come mai non trovo nulla su regedit dato che il programma è installato su Firefox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
ho sbagliato sezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.