|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
CONTROLER XBOX360 PC DUBBIO
SALVE LA MIA DOMANDA è dopo aver collegato il controller xbox 360 al pc , al momento della rimozione lo devo staccare manualmente o devo prima effettuare una rimozione da pc come avviene per le pennette usb(rimozione sicura usb).
Nel caso dovessi tirarlo manualmente per rimuoverlo senza agire prima dal pc , ma questo non potrebbe rompere la porta? allora conviene forse prima spegnere il computer e poi rimuovere il dispositivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io sono anni che scollego qualsiasi periferica usb al volo (incluso lo smartphone) e non è mai successo nulla
![]() ma se vuoi fare le cose per bene, sì, clicca sul pulsante "scollega unità/periferica" prima di scollegarla fisicamente dalla porta usb ![]() la possibilità che una qualsiasi periferica scollegata "al volo" possa rompere fisicamente o elettricamente una porta usb è abbastanza remota, e nel caso io indagherei partendo da psu e mobo ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
SI MA IL GAMEPAD 360 NON HA L'ICONA DI NOTIFICA CON SCITTO SCOLLEGA PERIFERICA IN MODO SICURO
COME FACCIO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In windows se non hai tolto la cache hai solo avuto cu**.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
SI MA IL GAMEPAD 360 NON HA L'ICONA DI NOTIFICA CON SCITTO SCOLLEGA PERIFERICA IN MODO SICURO
COME FACCIO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Quote:
specie per periferiche quali gamepad, mouse, tastiere, stampanti, eccetera oltretutto il pad 360 ce l'ho pure io anche se ormai sarà un anno che non lo uso, ma finchè l'ho usato l'ho sempre collegato e scollegato a pc acceso senza alcun problema ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.