|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Applicazioni non si aprono dopo aggiornamento
Ciao, dopo gli ultimi aggiornamenti di settimana scorsa di Windows 10 ho incominciato ad avere alcuni problemi con l'apertura di diverse applicazioni (Avast Free Antivirus, Spotify, Emule, Google Drive per desktop). Compare il messaggio di errore "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc00000e5). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione." e il programma logicamente non si apre. Ho avuto lo stesso problema sia con Windows 10 Pro installato sul fisso sia con Windows 10 Home su Surface 3. Ho provato a contattare l'assistenza Microsoft, ma per ora nulla...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
personalmente propendo per un'interferenza generata da qualche software di sicurezza...
Che usi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Avast che non funziona (provo a vedere se c'è qualche aggiornamento disponibile) e Comodo Firewall che funziona perfettamente. Boh proverò ad aggiornare tutto, ho cercato su internet ma sembra che nessuno abbia avuto i miei problemi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il problema era Avast, con l'ultima versione (avevo ancora la penultima non mi sono accorto dell'aggiornamento) funziona tutto perfettamente. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ed è l'ennesima volta che succede in presenza di avast da quando esiste windows 10, quindi come minimo andrebbe rimosso... (altri problemi in presenza di avast riguardano il menu start e non solo)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.