|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Rts?
Ma se fossi in astinenza da rts, tanto che ho ripreso in mano Age of Empires 2, cosa è uscito in questi anni di carino, popolato online ma che non sia Starcraft 2 che ancora sta praticamente a prezzo pieno?
Gli rts stanno morendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Ciao, anche io sono un appassionato di rts. Ho giocato per una vita a command & conquer, dal 95 a oggi (tranne il 4). C'è ancora una comunità che gioca multiplayer su dei server privati e ancora escono fuori dei bei match. Io te lo consiglio, è un rts puro, veloce, senza fronzoli. Un anno e mezzo fa comprai Grey goo, su steam ma lo lasciai dopo poche ore di gioco. Ogni tanto gioco a starcraft 2 ma solo a periodi. Purtroppo questo genere di giochi sta vivendo una grossa crisi, c'è anche Supreme commander ma è su scala più vasta. Se hai dei bei titoli da consigliare io sono tutto orecchie. Spero di ricordarne qualcun altro anche io
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.