|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...bsp_76816.html
Sempre più conferme sulle indiscrezioni che vedono Apple pronta a introdurre sul mercato un abbonamento "Prime" fatto di riviste digitali, notizie ma anche spettacoli TV e musica. Sarà davvero così? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
La mossa mi pare non tanto furba quanto obbligata, dato che la concorrenza si muove nella stessa direzione e non bisogna stare indietro
Avere un abbonamento unico credo vada contro i principi di Apple che vuole farti pagare sempre tutto separato, ma se vede che il mercato va in una certa direzione. L'impressione e' che in Apple vedono che I loro utenti spendono un sacco di soldi in Netflix ed altri servizi, ed hanno pensato che quei soldi potrebbero prenderseli loro se offrissero un servizio simile anche se piu' carente, data la fidelizzazione degli utenti, beccandosi loro I soldi degli abbonamenti. Se fossi un utente apple potrei anche farci un pensierino, se l'offerta e' ragguardevole, dato che pagherei un unico abbonamento, e perche' Apple e' sempre er mejo, ma non credo che attireranno nuovi utenti solo per il servizio, dato che di alternative in giro ce ne sono gia' parecchie, a prezzi tutto sommato convenienti e multipiattaforma, quindi un utente non Apple non avrebbe nessun motivo di passare ad Apple, e credo che neanche eventuali esclusive possano cambiare le cose.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma il nome l’ha scelto chi ha scritto l’articolo. Non è un servizio ufficialmente annunciato, e certamente non è stato annunciato il nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.