|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
(Ivrea+sped)Alimentatore Corsair AX1200i
Come da titolo vendo alimentatore della Corsair modello AX1200i, considerato uno dei migliori alimentatori presenti sul mercato con certificazione 80 Plus Platinum.
L'alimentatore è in ottime condizioni (qualche segno dovuto all'installazione nel case) e i cavi non sono mai stati usati, quindi come nuovi, dato che per il mio sistema mi ero fatto dei cavi su misura. Fornisco scatola, bundle originali e fattura d'acquisto presso Eprice. In garanzia fino a Dicembre del 2020 ! Link sito Corsair per caratteristiche: http://www.corsair.com/it-it/ax1200i...modular-psu-eu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: Venduto fuori forum. Regole: .Garantita serietà .In vendita anche su altri lidi .pagamenti accettati: Bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto), postagiro, postepay, paypal .per chiarimenti sul prezzo pvt .chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore .Nessuna precedenza allo scambio a mano .Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri
117 TRATTATIVE POSITIVE: Ultima modifica di Marscorpion : 16-03-2017 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunte foto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.