|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Edge e flash player
Possibile che di punto in bianco edge (nonostante sia abilitato nelle impostazioni del browser) non avvii flash player impedendomi di vedere un qualsivoglia video? Ho provato anche a disabilitarlo e riattivarlo dopo un riavvio senza ottenere risultati.
Non trovo altri con lo stesso problema stranamente...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mmmm.....vedo che il problema suscita interesse....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
E' strano perchè in edge c'è un plugin di flash player integrato...hai per caso installato qualche plugin strano prima che si verificasse il problema? Hai provato ad aprire i filmati flash con il semplice internet explorer ( se non lo trovi cercalo tramite la barra di windows 10 ) invece che con edge? Se sì hai lo stesso identico problema?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi da lo stesso e identico errore su explorer. Non riesco a risolvere....
Thermaltake Swing UltraMod - Microsoft lumia 950 DS Ultima modifica di Brizius : 28-11-2016 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il fatto che ti da lo stesso errore con explorer farebbe pensare che in qualche modo il tuo plugin flash sia disabilitato per qualche motivo...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non in edge dov'è attivo nelle impostazioni, dove altro potrei controllare? C'è modo di ripristinare edge?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ripristinare Edge non ho mai provato...in internet explorer ci sono delle opzioni in "avanzate" per ripristinare il browser...potresti provare quelle...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Niente, non riesco a capire da dove parte il problema. L'unica sarebbe provare a "ripristinare" edge ma la cosa più semplice non è possibile farla...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Beh a dire il vero storicamente non è mai stato troppo semplice "ripristinare" i vari browser Microsoft perchè sempre molto legati al sistema operativo...con Edge avrebbe dovuto essere diverso ma a quanto sembra non è così...comunque al momento non ho sottomano un pc con Win10 installato...ma hai provato a controllare se nei componenti di windows installati è possibile rimuovere completamente il browser EDGE?? Perchè Microsoft aveva promesso che lo avrebbe reso possibile ma poi non se ne è più parlato...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato sul forum di adobe che è un problema riscontrato da molti ma non risolto.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sto saltando il problema passando dai preferiti e w10m....è la prima volta che mi capita una cosa simile e non riesco a risolverla!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Magicamente ha ripreso a funzionare automaticamente....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.