Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2017, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ign_66440.html

Nel 2017 potrebbe arrivare la nuova versione dell'orologio ultratecnologico di Apple che vedrà poche differenze dalla seconda serie attuale. Ci sarà una batteria migliore ma nessun cambiamento a livello estetico. Ecco le indiscrezioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 11:27   #2
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Nel dubbio aumenterei comunque il prezzo di un centello...
Old 04-01-2017, 11:30   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io ho visto solo una persona con questo affare al polso più tutta la produzione Apple sulla scrivania...

Ma se continuano a farli evidentemente qualcuno se li compra !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 12:47   #4
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io ho visto solo una persona con questo affare al polso più tutta la produzione Apple sulla scrivania...

Ma se continuano a farli evidentemente qualcuno se li compra !
Commento abbastanza banale...
gli smart watch in se non sono una brutta invenzione , dovrebbero solo renderli un po' più indipendenti dai telefoni.
Old 04-01-2017, 13:31   #5
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Città: Reggio C. - Messina
Sempre più alla frutta...saranno felici i possessori del 2 che automaticamente non venderanno neanche regalandolo.
Sempre meglio in casa apple...ma dimenticavo come disse Ginopilot NON SI PUÒ MIGLIORARE la Perfezione.
Ormai apple è la mistress dei suoi adepti...lei comanda e loro scodinzolano allegramente.apotesi sodomitica
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 13:34   #6
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
@lucasantu

Li hanno già fatti i cinesi,sarebbero gli watchphone,ovvero quelli che trovi adesso negli store on line.
Sono a tutti gli effetti smartphone con la forma di un smartwatch.
A mio parere,la stupidata degli smartwatch è il voler sembrare a tutti i costi a un orologio tradizionale (se fosse così anche per gli smartphone gireremo con telefoni a cornetta e disco con sotto la base il display touch),ad esempio la forma rotonda non serve a nulla per leggere mail, WhatsApp o testi vari,vedere video o altro.
Dovrebbero dotarli di funzioni tipo display mirror,avere forme tipo domino dm98 o lemfo lem4 per renderli un po' sostituti da gli smartphone.
Io acquistai a suo tempo il liveview Sony,troppo acerbo per i tempi, però Sony nel frattempo si era persa il notevole vantaggio sulla concorrenza.
Dallo smartwatch dovrei riuscire a controllare quasi tutte le funzioni del mio smartphone,solo da un display più piccolo ma non è così.
Stavo pensando di prendermi uno smartwatch con schermo rettangolare o quadrato in questi giorni ma la scelta è solo su due modelli ,il Sony smartwatch 3 o i due cinesi di cui ho scritto sopra,anche perché,ormai tutti i modelli puntano sull'inutile schermo tondo (per dimostrarti quanto inutile è,prova a ritagliare un cerchio su un foglio di carta,appoggialo sopra lo smartphone e dimmi se avere la forma tonda è comoda per leggere messaggi di testo o altro).
Ho provato i Motorola e gli LG di mio fratello ma sono sempre dello stesso parere per i display tondi.
Apple Watch 2 (ho posseduto fino a 2 settimane fa un iPhone 5 sostituito da un BlackBerry Priv) devo ammettere che è due spanne sopra la concorrenza,una rarità per un prodotto Apple,devo dire che rispetto al mondo Android,stavolta Apple con il suo wearable ha fatto un capolavoro,forse l'unico smartwatch degno di nota per funzioni e praticità.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 13:34   #7
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Commento abbastanza banale...
gli smart watch in se non sono una brutta invenzione , dovrebbero solo renderli un po' più indipendenti dai telefoni.
Gear S era la strada giusta ... E l'unico forse sensato tra ste patacche.molto meglio una smartband più evoluta tipo la vecchia sony swr30 che abbinava un vivavoce non male e tornava utile spesso e volentieri...magari con oled,vivavoce e gps standalone.senza altri orpelli inutili

Ultima modifica di TripleX : 04-01-2017 alle 13:48.
Old 04-01-2017, 13:38   #8
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Li hanno già fatti i cinesi,sarebbero gli watchphone,ovvero quelli che trovi adesso negli store on line.
Sono a tutti gli effetti smartphone con la forma di un smartwatch.
A mio parere,la stupidata degli smartwatch è il voler sembrare a tutti i costi a un orologio tradizionale (se fosse così anche per gli smartphone gireremo con telefoni a cornetta e disco con sotto la base il display touch),ad esempio la forma rotonda non serve a nulla per leggere mail, WhatsApp o testi vari,vedere video o altro.
Dovrebbero dotarli di funzioni tipo display mirror,avere forme tipo domino dm98 o lemfo lem4 per renderli un po' sostituti da gli smartphone.
Io acquistai a suo tempo il liveview Sony,troppo acerbo per i tempi, però Sony nel frattempo si era persa il notevole vantaggio sulla concorrenza.
Dallo smartwatch dovrei riuscire a controllare quasi tutte le funzioni del mio smartphone,solo da un display più piccolo ma non è così.
Stavo pensando di prendermi uno smartwatch con schermo rettangolare o quadrato in questi giorni ma la scelta è solo su due modelli ,il Sony smartwatch 3 o i due cinesi di cui ho scritto sopra,anche perché,ormai tutti i modelli puntano sull'inutile schermo tondo (per dimostrarti quanto inutile è,prova a ritagliare un cerchio su un foglio di carta,appoggialo sopra lo smartphone e dimmi se avere la forma tonda è comoda per leggere messaggi di testo o altro).
Ho provato i Motorola e gli LG di mio fratello ma sono sempre dello stesso parere per i display tondi.
Apple Watch 2 (ho posseduto fino a 2 settimane fa un iPhone 5 sostituito da un BlackBerry Priv) devo ammettere che è due spanne sopra la concorrenza,una rarità per un prodotto Apple,devo dire che rispetto al mondo Android,stavolta Apple con il suo wearable ha fatto un capolavoro,forse l'unico smartwatch degno di nota per funzioni e praticità.
Di grazia quale funzioni avrebbe?almeno il gear s aveva un navigatore standalone oltre ad essere un vero telefono con connettività wifi e 3g

Non so se gli adepti si sono meno resi conto di come apple non investa in redesign che comporta progettazione ex novo e relativi investimenti in r&d per propinare, sfoltire e ammortizzare il declino utilizzando billet uguali, pcb uguali e interfacce obsolete da anni senza neanche sforzarzi di adattare qielle 4 icone inamovibili a seconda di pollici e risoluzioni.se hai visto un iphone hai praticamente provato pgni prodotto apple,ipad inclusi��. È veramente patetico vantarsi poi di ios ... È palese quanto siano indietro peersino in termini di usabilità ormai , millemila tap per fare su android ciò che fai con i soli tasti touch e fisico.

Ultima modifica di TripleX : 04-01-2017 alle 13:46.
Old 04-01-2017, 14:04   #9
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
se hai visto un iphone hai praticamente provato pgni prodotto apple,ipad inclusi��. È veramente patetico vantarsi poi di ios ... È palese quanto siano indietro peersino in termini di usabilità ormai , millemila tap per fare su android ciò che fai con i soli tasti touch e fisico.
beh insomma , diciamo che con siri puoi fare più o meno tutto con la voce .
io iwatch lo uso per pilotare tutte le luci in casa di philips hue , veramente comodo, unica cosa che ci vuole il telefono in raggio Bluetooth , per quello che un prodotto un pelo più indipendentemente dal telefono sarebbe perfetto , che però si integri perfettamente con gli altri apparati , e questo lo fa perfettamente ios .
apro il mio mac book ed ho tutto li dentro , uso cellulare e trovo i collegamenti in safari ecc.

A me sembra un pelo più completo nell integrazione di tutti i dispositivi che su android , poi ogni sistema ha sicuramente i suoi pro e i suoi contro
Old 04-01-2017, 14:05   #10
LorenzAgassi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io ho visto solo una persona con questo affare al polso più tutta la produzione Apple sulla scrivania...!

Gd come al solito non capisci la "rivoluzione" in campo batterie come nuova feature tanto da far urlare tutti per il nuovo acquisto.

Ultima modifica di LorenzAgassi : 04-01-2017 alle 14:08.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 14:44   #11
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

In realtà si chiamera iScam 3.0
Mo.chiarirà giginopilota il perché di questa scelta conservativa abbiate fede nel popolo degli illuminati anzi iLuminati
Non mi divertivo cosi' da quando uscì ... il 3Gs
senza supporta agli sms perché obsoleti mi ricorda la storia del jack

Ultima modifica di TripleX : 04-01-2017 alle 14:56.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian